@ LizaCrochet: ho ricevuto la mail con le foto. Tutto ok, non resta che aspettare!
@ Creakiara: non ti preoccupare, Chiara, un giorno di ritardo è tollerabile, comunque sicuramente in settimana arriveranno tutti i pacchetti, non vedo l'ora di pubblicare le foto!
Baci a tutte, A presto!
AnnaEmme (14-05-2013)
Anna Maria mi è appena arrivato il tuo pacco!!! ...Grazie grazie grazie !!E' tutto bellissimo!!, dal biglietto agli oggetti carinissimi e poi gli handmade sono meravigliosi!!che mano precisa!! Già messi in bella mostra sulla cucina!!!
Lo sai che mio papà è di Sant'antonio Abate? lì ci sono molti dei miei zii e cugini. A Castellammare venivamo spesso a prendere l'acqua e a mangiare cose che tu ben conosci, come "per e muss" col limone!! ormai sono passati tanti anni, che nostalgia!!
AnnaEmme (14-05-2013)
Evviva! è stato abbastanza veloce! Sono contenta che ti sia piaciuto, quello è il mio fiore preferito!
Certo che il mondo è piccolo, magari quando vieni la prossima volta, fammelo sapere, mi piacerebbe conoscerti di persona.
@CreaKiara. Mp ricevuto, grazie Chiara! Spedizioni completate!!! non ci resta che aspettare che tutte abbiano ricevuto! Io ho già sbirciato le foto ... cose fantastiche, bravissime!
AnnaEmme (15-05-2013), LyzaCrochet (16-05-2013)
Anche il mio pacco è arrivato! che bello, grazie Chiara, un'idea molto originale!!! mi è piaciuto moltissimo ... poi vedrete!!!
Allora ci siamo, abbiamo ricevuto tutte, meno male, questa volta non ci sono stati intoppi ... a presto per le foto.
Grazie a tutte per aver partecipato e per aver realizzato cose bellissime, grazie alle vostre mani e soprattutto al vostro cuore, sono davvero contenta e spero di avervi ancora nelle prossime iniziative del mondo uncinetto.
Un abbraccio a tutte
bluenady (15-05-2013)
AnnaEmme (16-05-2013)
creakiara (16-05-2013)
Segnalibri