beffy (27-02-2013), francesca giordano (18-03-2013), lalabastro (24-03-2013)
Ecco che parte lo Swap "Uncinetto in cucina"
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte fino al 23 marzo.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo; indicate, inoltre, il colore desiderato che si adatti alla vostra cucina.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Gli abbinamenti saranno fatti segretamente dalla madrina il 24 marzo.
Cosa spedire
Ogni swappina preparerà:
Qualunque oggetto possa essere utilizzato in cucina (presine, asciugapiatti, tovagliette, portatovaglioli, copriteiere, tappetini, cestini, ecc. ecc.)e realizzato ad uncinetto.
Un utensile da cucina (magari un po' insolito).
Un biglietto comprato o realizzato a mano.
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 2 e l' 11 maggio.
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina, che provvederà a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: AnnaEmme
Co -madrina: Alisanna72
Lista partecipanti:
1. Rivara Lucia - tutti i colori - spedito ricevuto
2. Mikynastasa24 - tutti i colori spedito ricevuto
3. Bluenady - colori delicati e neutri (chiari) - spedito ricevuto
4. AnnaEmme - tutti i colori spedito ricevuto
5. Creakiara - accessori sono in giallo, ma anche tutti i colori vanno bene spedito ricevuto
6. LyzaCrochet - giallo, colori delicati spedito ricevuto
7. lalabastro - la mia cucina è acero e verde acqua, le piastrelle di varie sfumature di giallo - spedito ricevuto
Ultima modifica di AnnaEmme; 15-05-2013 alle 20:08 Motivo: aggiornamento spedizioni
beffy (27-02-2013), francesca giordano (18-03-2013), lalabastro (24-03-2013)
ho capito..... dovrò chiedere il divorzio da mio marito!!!! tentatrice
AnnaEmme (27-02-2013)
Ciao Anna ,mi sa ' che se continuiamo cosi' ,il divorzio sara' imminente in molte famiglie ,io ho aderito all'iniziativa Ospedale Gaslini devo fare i cappellini orsetto, per ora lo Swap non riesco a farlo ,piu' in la ' sicuramente ,buon lavoro a tutte voi ,un bacione Beffy
Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)
AnnaEmme (28-02-2013)
AnnaEmme (28-02-2013)
AnnaEmme (01-03-2013)
AnnaEmme (01-03-2013)
Segnalibri