A chi lo dite...qui fa caldo dalla mattina presto..io non ho ancora iniziato...sono indecisa...avevo in mente un progetto ma non sono sicura....pensavo di utilizzare il prossimo weekend per cercare e decidere
I seguenti 2 utenti ringraziano roby60 per questa discussione:
Ragazze ci siete ? State producendo meraviglie ed lo swap? Qui fa ancora molto caldo ma con l'aiuto del condizionatore sono riuscita ad iniziare le mie realizzazioni e per adesso sono molto soddisfatta
Ciao Annalisa...anche qui fa molto caldo ancora. Finalmente ho trovato un progetto di mio gradimento ed ho iniziato proprio ieri...non ho prodotto molto ma sono soddisfatta Le altre ragazze? al mare????
Per questo Post, l'utente roby60 e' stato ringraziato da:
Tutto bene? Ci siete o siete tutte al mare? io sono praticamente ferma il caldo infernale di queste settimane è nemico della creatività..................meno male c'è tantissimo tempo ancora per completare quello che avevo iniziato
io son sempre fermissima con questo caldo l'ago mi si appiccica in mano ho ancora tante cose da fare per questo swap .......................e voi?
Annalisa sono nella tua stessa situazione. Per ora penso di aver fatto a mala pena un 20% del lavoro ma gli aghi io li "fondo" con questo caldo! La prossima settimana sono a casa in ferie e spero di riuscire a proseguire un pochino!
Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:
Anche io se beddo quantificarlo sono al 20% spero in un settembre più clemente e fresco mi basterebbero un paio di settimane di tregua dall'afa e riuscire a finire almeno la parte ricamata ...................sono fiduciosa
Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:
Ciao ragazze...a quanto leggo siamo tutte nella stessa barca. Anche io ho ricamato ma non molto...l'ago non scorre con questo caldo terribile...stando alle previsioni sono in arrivo dei temporali anche qui al centro...se rinfresca metto il turbo e procedo
un bacione
Per questo Post, l'utente roby60 e' stato ringraziato da:
Segnalibri