Annalisa, dopo il tuo permesso per motivi personali che qui non sto a elencare, ho spedito il mio pacco!
Buon giorno a tutte anche se qualche pacchetto è già partito e giunto a destinazione vi ricordo che le spedizioni inizieranno il 5 fino al 12 per cui ci siamo quasi
Non dimenticate di fare la foto o più al solo handmade realizzato in modo da poter aprire l'album per il concorsino legato allo swap questa foto non dovrà contenere il nome della realizzatrice mentre quelle che mi manderete per lo swap potete anche firmarle.
Non dimentica ti impacchettare il vostro dono prima di inserirlo in busta o scatola (lo swap lo prevede )
La mia email credo l'abbiate tutte se a qualcuna manca lasciate un messaggio qui di seguito.
Buona giornata a tutte
elda (03-10-2015)
elda (09-10-2015)
elda (10-10-2015)
Buona sera a tutte vi ricordo che domani è l'ultimo giorno utile per spedire il vostro swap. Se qualcuna ha problemi vi chiedo la cortesia di comunicarlo qui. Per le foto volevo dirvi che sono completamente senza pc per cui dovrò cercare di inserirle i dal tablet speriamo bene !!!!! Al momento ho solo le foto di Elda e Nadia ricordatevi di farmi la foto separata del solo hand made per il concorsino. Buona serata è Buon inizio di settimana
elda (11-10-2015)
elda (11-10-2015)
Segnalibri