buona settimana a tutte swappine!!!
un handmade è finito e quello principale quasi...nel weekend ho comprato anche un regalino...manca il biglietto, ma l'idea cè già
bluenady (27-05-2015)
anastasia.tatalo (28-05-2015)
Io sono il "alto mare" ma c'è ancora molto tempo, in tra qualche tempo più avrò un mini week end fuori porta...magari vedo cose nuove
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Finalmente ho trovato anche l'idea per il biglietto non sono riuscita ancora a farlo ma sapere che l'idea c'è mi tranquillizza so che c'è tanto tempo ma so anche che il periodo previsto per la spedizione è per me molto complicato per cui se non anticipavo il tutto e lasciavo solo la spedizione rischiavo di spedire in ritardo
Sono curiosa di vedere i vostri handmade cuoriciosi
Segnalibri