Account non Attivo (08-06-2015), anastasia.tatalo (08-06-2015), roby60 (08-06-2015)
ciao a tutte!
grazie per i vostri messaggi gentilissimi... la vita continua e con mamma cerchiamo di andare avanti per non tornare indietro... Ho cominciato anch'io il mio swap, o quantomeno il 1° pezzo ed è quasi assemblato... vorrei aggiungergli un altro pezzo, se il tempo a disposizione tra pratiche burocratiche, il mio lavoro (perche sono ancora in Francia ma lavoro da casa con il pc dell'ufficio) e lo star un pò con mamma mi consente, lo farò... In questi giorni forse andremo anche in un posto molto speciale e forse troverò l'oggetto a tema da aggiungere, quindi alla fine mi par di essere a buon punto.
c'è ancora parecchio tempo quindi son contenta...
a tutte voi un grande
Account non Attivo (08-06-2015), anastasia.tatalo (08-06-2015), roby60 (08-06-2015)
lidiatara1 (09-06-2015)
lidiatara1 (09-06-2015)
Ciao a tutte...oggi pomeriggio ho quasi ultimato l'assemblaggio delll'handamade...purtroppo nei giorni scorsi sono caduta in malo modo ed ho il ginocchio ed il piede destri conciati piuttosto male anche se la situazione sta migliorando lentamente per cui il lavoro ha subito un piccolo rallentamento ma sarà tutto pronto in tempo
lidiatara1 (11-06-2015)
Care swappine, mi dispiace scrivere che sono costretta a ritirarmi dallo swap. So che il tempo di spedizione è vicino e per questo chiedo scusa a tutte, ma per motivi famigliari mi trovo a dovermi trasferire con urgenza nella mia amata Torino.
Per qualche tempo non mi potrò collegare, ma spero che quando ogni cosa si sarà sistemata mi accoglierete nuovamente.
Un abbraccio forte forte a tutte voi.
Segnalibri