doreno (12-06-2015)
doreno (12-06-2015)
doreno (13-06-2015)
doreno (13-06-2015)
doreno (13-06-2015)
anastasia.tatalo (13-06-2015)
doreno (13-06-2015)
Ciao a tutte, scusate il silenzio, la scorsa settimana stavo facendo una cosa e...idea...ecco trovato cosa acquistare con tema cuoricinoso, oggi ho fatto il biglietto, che mi piace un sacco! Purtroppo l'idea del mio hand made è andato a monte...non riesco a fare quello che volevo, ho provato più volte ma nulla di fatto
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
...mi è sfuggito il tasto invia, scusate....
dunque dicevo, nulla di fatto per l'hand made e adesso devo recuperare il tempo perso e trovare nuova ispirazione.
In realtà non tanto l'ispirazione, è più che devo trovare una giusta combinazione di colori
Buon proseguimento a tutte
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Segnalibri