Mio marito mi ha appena avvisato che è arrivato un pacco x me.....sarà il regalino della mia swappina ?!? Mica mi ha detto chi me lo ha mandato! La curiosità cresce di minuto in minuto, ma dovrò aspettare fino a stasera quando arriverò a casa:
oggi purtroppo lavoro tutto il giorno![]()
![]()
ciao ragazze, scusate la latitanza, ma non mi sono piu arrivate notifiche dallo swap da quando sono tornata dalla francia!
che bello che cominciano ad arrivare i primi pacchettini!
sono settimane molto difficili perche in ufficio è la chiusura fiscale e abbiamo le giornate a ralunga... con i corri e fuggi a portare e recuperare i bimbi dal centro estivo, non vi dico le corse....
comunque sia, cerco di finire tutto per giovedi in modo da spedire venerdi, swappina mia, ti chiedo perdono se spedirò per ultima, vorrei tanto aggiungere un pezzetto in più, ma per ora non ce l'ho fatta....
![]()
Scusate ma contrariamente a quanto preventivato ho dovuto sbrigare una rogna e non sono potuta andare alla posta...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!! vado sicuramente domani tanto a parità di costo mi conviene una spedizione rapida così la mia swappina riceverà giovedì
![]()
Lidia, non temere: sei in tempo venerdì... E se anche dovessi ritardare, credo che la tua swappina riuscirà a pazientare qualche giorno in più.
Roberta, capisco che fastidio diano i contrattempi, ma porta pazienza: a tutto c'è rimedio.
Baci a tutte e buon proseguimento dei lavori "cuoricinosi" (o delle attese dei pacchetti pieni di cuori)
![]()
lidiatara1 (02-07-2015)
Ragazze il mio pacchetto è arrivato e nn potete immaginare quante belle cose ho ricevuto! La mia swappina mi ha proprio coccolato. Vedrete quando saranno pubblicate le foto
Nadia ancora grazie di tutto! Un bacione
anastasia.tatalo (30-06-2015)
Segnalibri