roby60 (04-07-2015)
roby60 (04-07-2015)
Ciao a tutte!!!
Venerdi ho ricevuto il mio pacco...sono rimasta senza parole...nn è un pacco...è UN TESORO!!!
Grazie mille swappina...è tutto meraviglioso...grazie ancora!!!
Un bacio
Io sto andando ora in posta...
Stefania
È impossibile rinunciare alla felicità, si può solo se non la si è mai conosciuta.
anastasia.tatalo (06-07-2015)
Ciao Stefania! sono felice di sentire che ti è piaciuto quello che ti ho mandato.....sto sempre un pò in ansia finchè il pacchetto non arriva a destinazione e non ti dico i dubbi che mi assalgono..."piacerà?" "non piacerà?"
Ma per fortuna è andato tutto bene.
Bona giornata
Anche io ho ricevuto!!
Ho appena aperto la porta al postino che mi ha portato lo swap di Lidiatara.
Grazie grazie grazie Lidia!!!! E' tutto bellissimo, curato e pieno di affetto! Mi piacciono i colori, la scelta degli oggetti, la realizzazione... insomma, si capisce che sono felicissima?!?!
Che bello! altri pacchetti sono arrivati....manca poco x ammirare tutte le foto...sono curiosissima!
Malù tu mi incuriosisci sempre più!!!! (Ho fatto anche la rima)
non vedo l'ora di ammirare tutti i lavori
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Segnalibri