Oooops! Dimenticavo di segnalarvi lo splendido swap "Buon Natale amica mia"!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze avete impegni per questo autunno? No??? Allora vi invito a dare un'occhiata a Uno swap Muuuu....ccoso: vogliamo creare tante mucchine divertenti da scambiarci?
E per l'anno nuovo? Allora lo swap "Un Anno con Te" è ciò che potrebbe fare al caso vostro.
***FINE DEI CONSIGLI PER... GLI SWAP***
Anastasia sei il solito vulcano di idee swappose tu! Io per la mucca passo, anche se mi piace non mi fa impazzire, per l'altro ci sto pensando, valuterò un po' di idee e poi ti faccio sapere.
Che peccato, oggi non è arrivato niente a nessuno....a me piace leggere i commenti entusiasti...aspetterò domani, baci e notte a tutte
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Velenosa (07-07-2015)
anastasia.tatalo (08-07-2015), creakiara (08-07-2015)
Noooo disdetta!!!! Ho trovato il tagliando del postino. Noooo che peccato!!!! Devo aspettare ancora
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Evviva, evviva, ho aperto i miei pacchi!!!! Che bello vedere che tutta la curiosità che avevo l'ho potuta soddisfare di persona.
GRAZIE mille, davvero,davvero tanto!!!
Malú ho già appeso le presine,le adoro, e soprattutto mi servivano davvero, le mie le ho bruciate la scorsa settimana. Gli orecchini mi stanno tutti bene, e quelli bianchi sono fantastici, GRAZIE
Il pacco fragile è arrivato perfetto, solo il fiore di perline si è staccato, ma ho giá sistemato tutto.
Spero con il cuore di poter ricambiare in un prossimo swap, ti mando un super abbraccio e un bacione GRAZIE
mi è arrivata posta !!!!!evviva grazie stefy mi sono piaciute tutte le cose che hai preparato per me
stefy ho fatto le foto (prima di aprire i pacchetti) poi Anastasia userà quelle che vuole
grazie grazie grazie grazie anche ad Anastasia per questo bellissimo swap
adesso si potranno vedere le foto !!!!!!
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
Segnalibri