Account non Attivo (29-04-2015), bluenady (17-04-2015), roby60 (18-04-2015), splendore (16-04-2015)
Sono ancora qui... Mi sa tanto che sono incorreggibile!
Questa volta vorrei proporvi uno swap veloce veloce.
Avremo tempo fino alle 20.00 dell’11 maggio per le iscrizioni.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati.
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
(Vi consiglio di compilare nel vostro profilo le preferenze, in modo da aiutare chi sarà abbinata a voi a rendervi felici).
Dalle 20:01 del 11 maggio potrete inviarmi un MP con il nome della megghyna a cui volete mandare il vostro swap “cuoricinoso” e un altro nome, nel caso in cui la swappina fosse stata già scelta.
Poi dovremo preparare:
- un oggetto che abbia a che fare con il cuore, con qualsiasi tecnica
- un oggetto acquistato a tema
- un biglietto handmade o acquistato sempre inerente il cuore
Non è necessario aggiungere niente altro. Non è nemmeno vietato, però.
La spedizione deve avvenire per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 29 giugno e il 4 luglio.
E' importante comunicare alla madrina il n° di tracciabilità della spedizione e una foto degli oggetti che invierete.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: anastasia.tatalo
Lista partecipanti:
- anastasia.tatalo SPEDITO RICEVUTO
- bluenady SPEDITO RICEVUTO
- tary SPEDITO RICEVUTO
- lidiatara1 SPEDITO RICEVUTO
- Velenosa SPEDITO RICEVUTO
- Roby77 SPEDITO RICEVUTO
- Roby60 SPEDITO RICEVUTO
- Sunflower SPEDITO RICEVUTO
- Malù SPEDITO RICEVUTO
- Alisanna SPEDITO RICEVUTO
- Ary1297 SPEDITO RICEVUTO
- creakiara SPEDITO RICEVUTO
- clementina 54 SPEDITO RICEVUTO
- doreno RITIRATA
Potete ammirare le foto dello swap qui
Potete leggere le nostre emozioni qui
Il banner:
Ultima modifica di anastasia.tatalo; 09-07-2015 alle 15:02
Account non Attivo (29-04-2015), bluenady (17-04-2015), roby60 (18-04-2015), splendore (16-04-2015)
Mi sembravi un po' troppo silenziosa ultimamente...e invece ecco che riparti!
Io però passo: il 2014 è stato il mio anno degli swap ( ho perso il conto a quanti ho partecipato), mentre il 2015 potrei definirlo l'anno dei sal...ah! ah! ah!
A parte gli scherzi, all'inizio dell'anno mi sono fatta una lista dei ricami da fare e da finire e purtroppo il tempo nn è mai abbastanza, ma nn è detto che in futuro cambi idea!
Un bacione
eccolo eccolo , uno swap !!! Stavo soffrendo troppo !! Astinenza !!
Meraviglioso soggetto !!! ho partecipato ad uno dei primi miei swap con questo tema , ed ora avrei molte piu' ideeeeee , anche se non so bene se mi rimettero' ad intagliare legno per fare cornici °_°
Grazie Anastasia per la proposta , io ci sono !!!
Letto e accettato il regolamento .
anastasia.tatalo (15-04-2015)
Benvenuta Nadia!! Grazieeeee!!!
Nooooooooo!!! Ma questo swap è veloce e semplice, non è richiesto nulla di impegnativo.... Dai, ripensaci!!!!!
Ops! Che figuraccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
bluenady (15-04-2015)
Segnalibri