Buono swap a tutte!! Io ho già tutti i materiali pronti debbo solo incominciare ad assemblarli
Notte!!
Care amiche, ho iniziato a ricevere i primi messaggi privati. Per la maggior parte di voi, almeno per il momento, sono riuscita a riservare la prima o la seconda scelta.
Resto in attesa dei messaggi delle swappine che ancora non hanno espresso alcuna preferenza.
Presto riceverete il MP con cui scoprirete a chi riservare il vostro cuore e le vostre coccole...
bluenady (12-05-2015)
Buongiorno care swappine!
Sono in attesa della scelta di tre di voi. Se non dovessero arrivare entro mezzogiorno, provvederei personalmente a fare gli ultimi abbinamenti, in modo da poter dare l'avvio ufficiale ai lavori per lo swap.
Vi auguro una giornata "cuoricinosa"!!
Eccomi!!!!
Ho inviato tutti gli abbinamenti, anche alle due swappine che non si sono fatte vive (nel loro caso ha deciso la sorte, per esclusione).
Alisanna, ti ho saltato solo perché so che tu hai sia l'indirizzo della tua swappina che la mia email per le foto... ma se vuoi provvedo subito a mandarti l'MP ufficiale
Ed ora auguro a tutti un periodo di ispirazione e di creazioni che vi porti tanta soddisfazione e tanta gioia!
Account non Attivo (12-05-2015), ary1297 (12-05-2015), bluenady (13-05-2015), doreno (14-05-2015), roby60 (13-05-2015)
Segnalibri