Non ti preoccupare per lo swap, cara Lidia... Penso la tua abbinata, comprenderà!
Stai vicina alla tua mamma e pensa anche un po' a te.
Bacioni
io avevo cominciato un paio di giorni fa e non ero molto convinta da come veniva....
domattina parto di nuovo per la francia per star vicina a mia mamma in questo momento molto difficile... il funerale di papà è mercoledi ma starò via un paio di settimane ma confido nel tempo libero che avremo per avere nuove idee più soddisfacenti... l'unica idea chiara che ho è il biglietto per ora....
vi abbraccio tutte
lidiatara1 (30-05-2015)
lidiatara1 (30-05-2015)
Buongiorno ragazze! QS settimana riprendero' in mano il mio handmade....l'avevo iniziato ma poi con QS gg di ponte , il mare, il sole e le sagre in giro mi hanno un po' distratto. Ah! Ah! Ah!
Ma tranquille...rientrero' nei ranghi.
Buona giornata
Ciao swappine, ho fatto la mia mini vacanza...e non è stata fruttuosa almeno dal punto di vista swap....adesso la prossima settimana mi devo mettere in pari
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Oh, Lidia mi dispiace, condoglianze. Ti mando un abbraccio, e anche alla tua mamma.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
lidiatara1 (08-06-2015)
Segnalibri