Elvia il tuo pacco è giunto a destinazione, domani mattina lo vado a ritirare in posta perchè stamattina quando è passato il postino non c'ero.
Baciotti a tutte !!! Silvia
Melina non ti preoccupare...
adesso ci saranno dei cambiamenti sulle date ma nulla di preoccupante spero...
e speriamo che poi proceda tutto per il verso giusto...
un abbraccio a tutte
Annalisa
P.s. Abbiamo notizie di Martha?
Ciao...
vi racconto un pò quello che ho deciso... la spedizione che avremmo dovuto effettuare entro il 15 di settembre andrà a slittare al 15 di ottobre... i giri saranno a 45 gg e si dovrà spedire entro e non oltre le date che sono qui di seguito indicate...
4. giro 15-ott 2010
5. giro 28-nov2010
6. giro 11-gen2011
7. giro 24-feb2011
8. giro 09-apr2011
9. giro 23-mag2011
10. giro 06-lug2011
11. giro 19-ago2011
per le tele del mio Rr poi vedremo come fare per recupere...
le ragazze che vogliono già spedire chiedano alla loro abbinata se possono farlo e poi me lo comunichino con mp.....
Annalisa con te mi sentirò al più presto.....
p.s. Letti tutti i vostri consigli e per risolvere la situazione che si è venuta a creare ho valutato che questo sia il modo migliore per sistemare il problema....
Ciao ragazze...sono tornata..un pò intontita ma dopo 6 ore di operazione, un gg di terapia intensiva, 9 gg di ospedale...sono in convalescenza fino ai primi di ottobre....sembra sia andato tutto bene...
ho visto che sono state ritardate le date per spedire.....io ho sempre ricevuto in tempo le mie tele e (a parte questa volta-tappa di settembre) ho spedito sempre in tempo.....
Se la mia abbinata è daccordo io avrei pronto il pacchettino per spedire e ovviamente se la mia abbinata vuole spedire può spedire tranquillamente....
bacioni e mi siete mancate....
p.s. scusate ma essendo ancora un pò svampita non ho capito bene cosa è successo...sono andate perse delle tele?
cara Martha, bentornata!!!! sono contenta di sapere che è andato tutto bene e vedrai che ti rimetterai in forma prestissimo, hai veramente lo spirito giusto e questo è molto importante. puoi spedire tranquillamente il pacchetto.
un grosso bacio
Segnalibri