ragazze scusatemi ma spedirò con qualche gg di ritardo....ho beccato l'influenza...quindi per spedire devo aspettare che mi passi....al pi tardi spedisco mercoledì..ok?scusatemi tanto...
ragazze scusatemi ma spedirò con qualche gg di ritardo....ho beccato l'influenza...quindi per spedire devo aspettare che mi passi....al pi tardi spedisco mercoledì..ok?scusatemi tanto...
Mannagia, speravo io fossi stata l'unica a rallentare l'RR ma vedo che no è così, dal mio canto son riuscita orgogliosamente a recuperare al mio ritardo ricamando un soggetto "in più". Domani mattina le mie 2 tele o meglio, una unica + le 12 minitele partiranno tramite corriere per giungere in massimo 3 giorni a destinazione.
Invierò presto tramite mail o mp le foto delle tele ed il numero per tracciare il nostro pacco alla nostra madrina.
Baci baci a tutte!
Forse ci sono buone notizie per le tele di Arianna... ma non lo vorrei dire troppo ad alta voce...
Tania melina ci siete è un pò che non vi sento... vediamo
Gnapetta in attesa di ricevere spedito le tele
Annalisa574 ricevuto le tele da silvia/ domani spedisco le mie tele scusatemi ma la tata oggi era un diavoletto
ariannalp in attesa di ricevere/ Spedisce in giornata o domani al più tardi
esmeralda in attesa di ricevere e di spedire
sugar in attesa di ricevere e spedito oggi
sonia ritirata
alisanna in attesa di ricevere... e in attesa di decisione su cosa spedire...
wosty in attesa di ricevere e di spedire (Alisanna è stata colta da imprevisto a causa mancata ricezione tele da Sonia ora stiamo attendendo le spedizioni per capire cosa sta succedendo Wosty se hai bisogno di ulteriori scrivimi tranquillamente in mp)
tania in attesa di ricevere e di spedire
melina in attesa di ricevere e di spedire
Queste sono le notizie ad oggi delle varie tele...
aspetto vostri aggiornamenti...
Annalisa
Ariannalp (11-01-2011)
Mannaggi aragazze, mi dispiace per ciò che sta succedendo in questo RR. Spero solo non esser stata la causa scatenante di tutto, dalla mia posso solo scusarmi ancora. Comunque per tenervi informate, ricordate che in estate mia cugina ebbe un incidente ed entrò in coma?? bene in ospedalele diedero meno di 2 ore di vita, da circa un mese, seppur ballonzolante cammina sulle sue gambe, sta pian piano ritrovando la memoria ed è sempre un continuo miglioramento! Mia suocera invece manca poco che si iscriva alla maratona di New York!
Per quanto riguarda le mie tele, come ha scritto annalisa son partita stamattina, al più arriveranno a destinazione giorno 13!
Non ho ancora ricevuto altro!
ciao annalisa, scusa se non mi sono fatta sentire, ho avuto dei contrattempi ed ora sono a casa con l'influenza, se non domani penso di spedire giovedi al più tardi.
scusate per il ritardo e buona serata a tutte
alla discussione di oggi delle ore 12.46 per essere sinceri nn mi sono ritirata , mi hanno escluso prima di tutto la sincerità....Avendo avuto problemi con la posta la colpa è sempre di chi spedisce da come ho capito, visto e constatato.Poi se si vede il mio nome nn è detto che io sia dentro in internet è solo che nn metto mai in off line. Questo era quello che dovevo dire.
di rientro dalle poste ... plico partito!
esmeralda dovrebbe ricevere il tutto mercoledì-
mi dispiace, ma stamattina nn ce l'ho fatta ad uscire, quindi la raccomandata1 nn è partita in giornata!!!!
nn vedo l'ora di ricevere il prossimo giro!!
sono felice di sapere che forse le mie teline si recuperano!!!!
Segnalibri