Ciao Elvia !!! il tuo quadrato è quasi al termine...settimana prossima conto di finire e di poterlo già spedire...
Baci !!!
Wow!!!
Come siete tutte più che puntuali.... che meraviglia... ho ricevuto l'ultima fotina che mi mancava ora posso provvedere a sistemarle tutte....
Io credo che spedirò all'inizio della prossima settimana dato che andrò via qualche gg questa settimana un mega abbaccio a tutte le partecipanti
anch'io sono andata in panico!!!
nun sono pronta per spedire la prox settimana!!!!!!
dovevo finire un lenzuolino per una mia amica che sta per spanciare (aveva la precedenza, perchè il piccolo mica aspetta che finisco di ricamargli il lenzuolino!!!)
ma contavo di spedire per il rr dal 15 giugno!!!!!
Scusate ragazze non avete le allucinazioni, sono io che mi sono sbagliata. Sono andata a controllare all'inizio del post ed effettivamente il secondo giro era da spedire dal 15/6 al 1/7. Scusatemi ancora ma visto che al lavoro sto facendo tutto di fretta (gli esami di stato incombono sia a scuola che in casa visto che mia figlia ha la maturità) e avendo già finito il mio quadretto ho preferito spedire. Chiedo ancora scusa per il panico creato al prissimo giro starò più attenta.
Ho partecipato a:
Segnalibri