un pò mi sento in colpa.
Sono stata io ad insistere con Annalisa perchè accettasse Valeria al RR.
Mai fidarsi!!!
Abbiamo un problema...
Valedade si è ritirata... con mio grande disappunto!!!
Porto a conoscenza di Valedade che insieme alle altre moderatrici si sta discutendo per come procedere per questo comportamento poco corretto... soprattutto perchè da qualche gg è presente un regolamento della sezione iniziative...
ormai il Rr è partito molte buste stanno già viaggiando da una partecipante all'altra spero che Wosty non abbia ancora spedito....
WOSTY fammi sapere se hai già spedito...
un'abbraccio a tutte annalisa
Alisanna non è colpa tua!!!!!!
non sentirti in colpa!!!!
Arianna ho spedito la mia busta stamattina in giro di qualche giorno dovresti ricevere il mio pacco...
Wosty finalmente ha risposto... le sue tele sono ancora nelle sue mani... magia presto riceverai anche tu il pacco successivo attendo ancora un paio di gg perchè non sorgano altri problemi e poi mando l'indirizzo nuovo a wosty!!!
gnapetta spedisce ad annalisa gnapetta a spedito e annalisa ha ricevuto
annalisa ad ariannalp e annalisa ha spedito E arianna ha ricevuto
ariannalp a esmeralda spedito
esmeralda a sugaricegirl
sugaricegirl a sonia 67 spedito e ricevuto
sonia 67 a alisanna spedito
alisanna a Wosty spedito e ricevuto
Wosty a magia9194 spedito
magia9194 a melina magia a spedito e melina a ricevuto
melina a gnapetta melina ha spedito e gnapetta a ricevuto
ariannalp, esmeralda, sugaricegirl , sonia 67 a che punto siete? Quando spedite?
Vi ricordate di mandarmi le foto...?
Alisanna è stata autorizzata a spedire le sue tele senza il suo ricamo che integrerà strada facendo per l'inconveniente successo per l'ultimo swap... ma alisanna mi raccomando non far esplodere nient'altro per favore
Ultima modifica di annalisa574; 18-05-2010 alle 13:09
Scusate se non ho risposto prima.....Comunque tutto è bene quel che finisce bene....io aspetto sempre l'ultimo per spedire anche per questi motivi...(esperienze..) imprevisti dei RR....
missione compiuta e cen meno danni del previsto (me incredula!!!)
ho già avvisato annalisa ed esmeralda, inviando anche il numero di spedizione.
ed ho inviato anche le foto
ora nn mi resta che allegare qua gli schemi, che nn ho spedito (dopo averli stampati mi sono accorta che erano moooolto voluminosi e pesanti, e nn volevo "appesantire" la raccomandata!!!!)
per qualsiasi chiarimento o difficoltà nello scaricarli, se mi contattate tramite mp, ve li spedisco via mail!
Segnalibri