oggi ho spedito la busta alla mia abbinata. ciao a tutte
Ciao a tutte...
tranquille tutte!!!
Elvia non ci sono problemi la tua abbinata avrà più tempo per ricamare il suo quadrato e anche alle altre non c'è problema la scadenza ultima è il primo luglio... come da calendario... quindi chi ha finito e vuole spedire lo faccia pure chi invece non ha ancora finito ha ancora tempo...
Ciao Melina...
Per la prossima spedizione hai tempo dal 1 agosto – 20 agosto ma se vuoi spedire anche prima fai pure non ci sono problemi... fai come meglio pensi...
allora direi che puoi fare 2 foto una di tutta la tela e una del tuo lavoro in particolare ... penso che sia la scelta più giusta...
P.s. Se non avete notato ho pubblicato anche le ultime foto del giro precedente
un abbraccio
Annalisa
Grazie Annalisa ma penso che stavolta spedirò nei tempi giusti, non ho molto tempo in questo periodo. Ok per le foto avevo infatti pensato di fare come hai suggerito tu. Ho visto le foto del primo giro e direi che siamo state tutte brave , ed i soggetti sono tutti belli.
Salutoni a tutte
Ho partecipato a:
Arianna è in arrivo una raccomandata1 per te... tranquilla ho voluto spedirlo anche se un pò in anticipo perchè così sono sicura di non lasciarlo dormire qui innutilmente...
un abbraccio
Annalisa
Segnalibri