annalisa, puoi per favore ricordarmi la data di spedizione di quest'ultimo giro?
son quasi alla fine sia di questo che del rr presine, ma volevo sapere a quale dei due dare precedenza
Dai precedenza alle presine... te lo dico io... stai ricamando la tappa di esmeralda dei Pm giusto?
E dopo di te hai Esmeralda giusto? direi che sei all'ultima spedizione se è giusto quello che ho scritto quindi puoi tardare un pochino nella spedizione senza nessun problema....
un abbraccio
Annalisa
Ariannalp (24-05-2011)
annalisa574 (24-05-2011)
come avevo promesso oggi ho spedito la busta a Silvia e per mp le ho spedito il numero della raccomandata
adesso vado ad inviarti le foto cara madrina, mi potresti ricordare la scadenza del prossimo invio? oppure visto che è l'ultimo giro posso spedire appena ho finito? quasi quasi mi dispiace che la prossima tappa sia l'ultima però non vedo l'ora di vedere i risultati
bacioni a tutte
Ho partecipato a:
Arrivata la busta....!!!! Spedisco la prossima settimana (un pochino in ritardo...scusami abbinata)....penso martedì o.k?
Siamo quasi alla fine ragazze....un pochino mi dispiace...è stato così divertente..(inconvenienti a parte...)!!!
Ciao e buona giornata a tutte...
Segnalibri