Ok allora quanto prima preparo le teline e comincio il mio ricamo.
Non credo che arriveremo a 12 comunque... cmq secondo me si può partire a iniziare il proprio ricamo già da ora e al max posticipare l'invio a 45 gg al posto di 30-35 gg il primo invio lo farei nella settimana del 1 maggio il secondo in quella del 1 giugno e così via allungando i tempi nel periodo delle ferie a 45 per poi tornare nei tempi giusti dopo le ferie... ma se si vede che ci si deve cambiare le tempistiche durante il Rr perchè le ho calcolate male si può provare....
Io ho già iniziato a preparare le teline e a ricamare la mia parte....
aspetto le vostre risposte....
annalisa
Allora...........per le dimensioni non ricordo quale era il limite massimo.....qualcuna ti chiarirà questo punto, per quanto riguarda la decisione di una tela unica (divisa con punto filza) o tante teline quante sono le partecipanti questo spetta a te decidere, come pure il tema del ricamo e la possibilità o meno di inserire gli schemi che vorresti ti venissero ricamati.
Non so se già lo hai fatto ma dovresti comunicare il tema da te scelto all'organizzatrice.
Spero di averti chiarito qualche dubbio se così non fosse chiedi pure.
Per lo schema non supererei indicativamente i 60-70 quadretti per lato se scegliamo le 9 teline.... la grandezza dei quadrati di stoffa invece può essere della grandezza che vuoi...
se scegli la tela unica devi dividerlo per il numero delle partecipanti con un filo tracci le parti sulla tela e/o sullo schema e noi procediamo al ricamo... puoi inserire tu i ricami che vuoi fare oppure mettere solo il tema e lasciare a noi la scelta dello schema... non scegliere cose complicate o con troppe sfumature....
spero di essere stata chiara...
Annalisa
Vi va di ridirmi tutte il vostro tema... così ho la conferma della vostra ultima scelta... ricordate di inserire gli schemi scelti o sul diario di bordo o inviateli per email o allegateli a questo teeand così da averli tutte a disposizione...
Allora Annalisa il tema da me scelto è: ""Winnie the Pooh e i suoi amici", appena ho una risposta che aspetto vi comunico se allego io gli schemi oppure lascio la libertà a tutte di sceglierlo...........................io invio le teline.
Ultima modifica di alisanna72; 20-03-2010 alle 20:25 Motivo: errore ortografico
Ciao.
a me piacerebbero i bimbi della precious moment...
ora vedo.
Mi chiedevo il primo passo è quello che ognuna di noi ricami il suo quadrato, sulla propria tela e poi la spedisce alla successiva?
ciao
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Segnalibri