Ciao, sarei felice di partecipare anch'io, ma sono un po' spaventata, se non dovessi farcela poi come si fa?
aspetto vostri consigli.
Daniela.
Wow ragazze non pensavo di avere così tanto successo!!!
Su su dai ragazze siamo a metà... vediamo se ci si iscriva qualcun'altra... forza forza vi aspettiamo...
In che senso non "non dovessi farcela"... sono un pò dura a capire in questi gg... con le tempistiche o che altro?Originariamente Scritto da corbi
Io posso solo dirti che se intendi partecipare come per ogni iniziativa devi essere sicura di poterla portare a termine non si può lasciare un iniziativa a metà dell'opera... le altre partecipanti contano anche sul tuo lavoro quindi se si prende questo impegno, lo dico a te come a tutte le altre partecipanti, bisogna sapere che bisogna portarlo a termine nelle scadenze prestabilite.... perchè i Rr come le altre iniziative hanno dietro altre persone che contano su di te e la delusione è tanta... quando non si ha un riscontro delle proprie fatiche... pensaci bene prima di iscriverti... se decidi di essere una di noi devi essere consapevole che devi portarlo alla fine...
l'idea sarebbe troppo carina!!!!
quello che mi spaventa è la sua lunghezza: un mese per ogni telina, vorrebbe dire un anno prima di finire tutto il giro!!
non ho capito una cosa: oltre le 12 teline, bisogna inviare anche gli schemi e le matassine?
scusate, ma sarebbe la mia prima volta in un'iniziativa del genere!!!!
Si per tutto il giro ci vuole un anno... è un impegno che richiede molta voglia... allora per gli schemi si può fare in due modi diversi...Originariamente Scritto da Ariannalp
1- si inviano gli schemi che si vogliono far realizzare
2- si sceglie un soggetto tipo fiori e le ragazze a loro gusto scelgono un fiore da ricamare....
si può fare in entrambi i modi la scelta è ai singoli
Per le matassine invece no non sono da spedire ognuno mette ciò che serve per realizzare lo schema tu devi solo preparare la stoffa e scegliere il tema o gli schemi e basta...
se vuoi partecipare noi nell'altro ci siamo divertite da morire
veramente muoio dalla voglia di partecipare!!!
ma è previsto anche un aiuto per montare poi il tutto? sono un'imbranata cronica, e non ho mai cucito niente
e ci possiamo anche confrontare per la preparazione dei riquadri (misure ecc)?
se si partecipo davvero volentieri!!!
Ciao Arianna,Originariamente Scritto da Ariannalp
cm abbiamo proposto già ad un altra crocettina puoi scegliere di fare un unico pezzo di stoffa con una suddivisione in 8-12 riquadri così non devi cucire nulla è già assemblata la stoffa... quando saranno finite le iscrizioni aprirò un altro trend dove ci saranno tutti i dettagli che servono e lì sicuramente si potranno chiedere tutti i consigli fare tutte le domande scrivere ciò che più ci passa per la testacome abbiamo fatto con gli scorsi Rr che ho organizzato... cmq se hai bisogno siamo già qui pronte a chiarire ogni dubbio...
Allora sei una di noi?
ciao sugar,Originariamente Scritto da sugaricegirl
allora l'altra volta ci eravamo date delle settimane di spedizione indicative all'inizio abbiamo cercato di rispettarle alla lettera poi abbiamo deciso che se si finiva prima di ricamare allora si spediva anche con un pò di anticipo comunque avvertendo della spedizione la persona che deve ricevere... diciamo che non è una cosa così tassativa ma molto più discrezionale... poi si può valutare con le altre iscritte cosa preferiscono
Segnalibri