Per favore, puoi mandarli anche a me?Originariamente Scritto da annalisa574
ma che iniziativa meravigliosa!!!
mi piacerebbe tanto partecipare ma purtroppo in maggio cambio casa e mi sa che tra trasloco, sistema il giardino, nipotina che nascerà tra poco, lavoro nuovo e varie che di sicuro si aggiungeranno... non riuscirò mai ad essere puntuale!
mi dispiace da morire ma non me la sento. anche se l'iniziativa è veramente bella!!! sarà per la prossima!
in bocca al lupo a tutte le partecipanti e divertitevi tanto! vi invidierò un pochino!
ciao ciao
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
Ciao amiche crocettine, continuo a pensare che questa sia un’iniziativa meravigliosa, e mi piacerebbe tanto partecipare ma purtroppo ci ho pensato bene ed ancora non me la sento, soprattutto perché ho paura di non esser abbastanza brava. Insomma, in pratica ancora non sono alla vostra altezza. Riconosco i miei limiti.
Qualche volta mi confondo un po’ con gli schemi e faccio degli errori, talvolta non disfo e rifaccio e me li tengo così, come se anche un errore testimoniasse la mia “crescita”. E con 12 tipologie di schemi diversi non avrei il tempo di abituare l’occhio che dovrei passare il mese successivo ad un altro tipo di schema…
Rinuncio a malincuore al progetto, non vedevo l’ora di essere accolta tra voi con la preparazione dei regalini poiché adoro farli più che riceverli. Intanto mi dedico allo swap dei mestieri con un bijoux e mi esercito tanto col punto croce.
Tanti auguri di cuore alle partecipanti, a presto.
annalisa, gli schemi sono fantastici!!!!!!!!!!
io li approvo!!!!
potresti mandare il pdf anche a me, visto che ho una connessione lenta e scaricare immagini mi risulta difficoltoso!!!
beate voi che avete le idee chiare, ma io scaramanticamente fino a lunedì nn scelgo niente!
poi vi racconto
bella anche l'immagine che ci rappresenta!
però inserirei anche l'anno, magari in futuro si potrebbe bissare, non si sa mai!!!!
si si lo invio s tutte il pdf ma dovete mandarmi un mp con la vostra email... se no cmfaccio....?
Segnalibri