Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 128

Discussione: New Round robin 2010 - quilt-

L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

Predefinito

Ciao Annalisa grazie ancora per gli inviti ho cercato di risponderti tramite mp ma non li hai sicuramente ricevuti, mi spiace proprio e come ho gia' detto la cosa mi tenta ma proprio non ce la faccio sto' frequentando un corso di patchwork e mi impegna oltre a tutto il resto, lavoro casa punto croce ecc..
    Voglio farvi i complimenti per gli schemi che state scegliendo.

Un bacione alla piccola
    Giovanna

L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sugaricegirl Visualizza Messaggio
    Ragazze, io una cosa non l'ho capita. L atela dobbiamo fornirla noi alle "ricamatrici" di volta in volta oppure come funziona???
    Si le tele le fornisci tu... con la prima spedizione metti all'interno della busta una tela per ogni partecipante che dovra essere ricamata (in questo momento ne dovresti mettere 8 ) con un quadernino che si chiama diario di bordo dv verranno annotati i pensieri dedicati al tuo lavoro e/o i consigli che tu riterrai necessario darci per ricamare la tua tela...

Citazione Originariamente Scritto da Wosty Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi "accolto" vi assicuro che nei RR e nelle iniziative dove vengono coinvolte altre xxxx sono estremamente puntuale.....
    Io avevo pensato ai pupazzi di neve :
    che ne dite potrebbero andare bene?
    Sono proprio bellisimi questi schemi!!!
    Hai anche lo schema da allegare vero 8) ?

Citazione Originariamente Scritto da Gioia Visualizza Messaggio
    Ciao Annalisa grazie ancora per gli inviti ho cercato di risponderti tramite mp ma non li hai sicuramente ricevuti, mi spiace proprio e come ho gia' detto la cosa mi tenta ma proprio non ce la faccio sto' frequentando un corso di patchwork e mi impegna oltre a tutto il resto, lavoro casa punto croce ecc..
    Voglio farvi i complimenti per gli schemi che state scegliendo.

Un bacione alla piccola
    Giovanna
    Ciao Gioia...
    corre a vedere se ho ricevuto il tuo messaggio... sono ancora un pò impedita e magari non lo visto io...
    Mi dispiace che tu non possa partecipare sarebbe stato bellissimo averti con noi... e poi la quilt era un buon inizio per mettere in pratica ciò che stai imparando al corso...
    scherzo... va bhè sarà per il prossimo....
    il bacione è arrivato a destinazione sulla fronte della piccola...
    un abbraccio
    Annalisa
    Ultima modifica di annalisa574; 02-03-2010 alle 11:32

L'avatar di sugaricegirl
    sugaricegirl è offline Utente Qualificato
    Grazie
    149
    Ringraziato 159 volte in 121 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Si le tele le fornisci tu... con la prima spedizione metti all'interno della busta una tela per ogni partecipante che dovra essere ricamata (in questo momento ne dovresti mettere 8 ) con un quadernino che si chiama diario di bordo dv verranno annotati i pensieri dedicati al tuo lavoro e/o i consigli che tu riterrai necessario darci per ricamare la tua tela...
    E visto che io sono rinco a volte (forse sempre va) la prima spedizione a chi andrà fatta? Una a caso giusto? e poi lei di volta involta rispedisce le mie 8 tele alla partecipante successiva. Capito bene?
    Le dimensioni della tela???? (altezza e larghezza in punti..)

L'avatar di annalisa574
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sugaricegirl Visualizza Messaggio
    E visto che io sono rinco a volte (forse sempre va) la prima spedizione a chi andrà fatta? Una a caso giusto? e poi lei di volta involta rispedisce le mie 8 tele alla partecipante successiva. Capito bene?
    Le dimensioni della tela???? (altezza e larghezza in punti..)

Il giro delle spedizioni non l'ho ancora deciso aspetto di avere il nome e lo schema di tutte le partecipanti... poi invierò a ognuna di voi il nome della ragazza a cui spedirete le tele una volta ultimate... sarà sempre la stessa persona che invia a voi e voi invierete sempre alla stessa persona fin quando tutte le tele non saranno ultimate e torneranno nelle vostre mani per essere montate nella vostra quilt...
    per la dimensione dello schema ho risposta ieri dicendo che non è poi così importante una volta che avete fatto esaminare lo schema scelta e le altre lo hanno approvato cmq non supererei indicativamente i 60-70 quadretti per lato per lo schema la tela può essere della grandezza che vuoi... spero di essermi spiegata

colgo l'occazione anche di chiedervi di mandarmi i vostri dati con mp così inizio a portarmi avanti con il lavoro....
    Dati della spedizione:
    Nome Cognome località via cap ecc...
    per rintracciare eventuali perditempo cellulare o numero di telefono dove vi si possa rintracciare in caso di repentine sparizioni

I dati inmio possesso saranno trattati con il max riservo e i numeri di cell non verranno divulgati per nessun motivo

Wosty è offline Utente + Blog
    Grazie
    18
    Ringraziato 9 volte in 6 Discussioni

Predefinito

sì sì...ho gli schemi...non so se di preciso ho questi postati ma ne ho un sacco...a 12 arrivo di sicuro.....Grazie

L'avatar di sugaricegirl
    sugaricegirl è offline Utente Qualificato
    Grazie
    149
    Ringraziato 159 volte in 121 Discussioni

Predefinito

Grazie annalisa sei stata molto esauriente!!!! Ho provveduto ad inviarti i miei dati..
    Ripeto alle partecipanti il mio tema:
    I gatti!!! Se qualcuna di voi non trovasse scemi di gatti va bene anche un topolino, così da restare annessi al mio tema!!
    Non ho particolari preferenze! baciotti!

valedade è offline Utente novello
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

Predefinito iscrizione NEW RR 2010 QUILT

Ciao annalisa, vorrei iscrivermi al tuo rr...anche questa mattina ti ho inviato un msg per farti questa richiesta...aspetto conferma

eclipse è offline Utente Premium
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

Predefinito

Ragazze siete fantastiche, quest'iniziativa è davvero bellissima!!! Purtroppo come ormai quasi tutte voi saprete, questo periodo tra lavoro e ristrutturazione di casetta,non posso prendere questo impegno, ho troppa paura di non riuscire a stare dietro a tutte le scadenze!! Aspetto con ansia di vedere i vostri temi e i capolavori che creerete! Alla prossima non mancherò!

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    268
    Ringraziato 360 volte in 294 Discussioni

Predefinito

Forza ragazze, mancano solo due coraggiose.................il tempo per ogno tappa è lungo c'è la farete su su coraggio che facciamo partire anche questa iniziativa.

L'avatar di annalisa574
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661

Predefinito

Ciao a tutte scusate la latitanza... ma in questi gg ho problemi con la connessione... che va a singhiozzo...
    volevo comunicare a tutte che per seri motivi corbi si è dovuta ritirare... spero che si sistemi tutto in fretta e che al prossimo Rr possa partecipare... le mando un fortissimo abbraccio e sappi che ti sono vicina
    Annalisa

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima