si, a quello avevo già pensato....un'altra domanda...x le matassine come si fa?lo chiedo perchè se potessi avere le legende in anticipo le includerei in un ordine che devo fare....
si, a quello avevo già pensato....un'altra domanda...x le matassine come si fa?lo chiedo perchè se potessi avere le legende in anticipo le includerei in un ordine che devo fare....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
dimenticavo.....a me piacerebbe qualcosa del genere....che come prezzo non sarebbe neanche male, ma se volessi farle io secondo voi sono difficilmente realizzabili con le biscette????
Fragole: Presine Forno (2) - Cose di Casa - Permin of Copenhagen - Kit - Casa Cenina
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ciao Veronica,anch'io pensavo di realizzare delle presine tipo quelle che hai visto su casacenina;credo che si possano realizzare tranquillamente con le biscette.
Per Natale ho fatto un piccolo cuscino e ho utilizzato questo sistema,in fondo l'unica cosa che cambia è l'imbottitura,se nelle presine la vuoi mettere ci vuole quella a fogli,come per i pinkeep.
Veronica (26-03-2011)
Su facebook ho trovato questo Connexion | Facebook non so se si vede comunque sono presine realizzate a mano con un enorme inserto da ricamare... dovrebbe essere una pagina di una ragazza del forum se non erro prova a vedere.... la pagina è creare con classe...
grazie!sono proprio quello che cercavo!!!!!ho chiesto il prezzo....per l'altra mia richiesta invece?devo dare conferma dell'ordine delle matassine martedi!
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
mamma mia che care quelle di casacenina... io con quel prezzo ne ho prese 4 più il guantone quasi...
cmq tolto questo per i colori non so bene cosa consigliarti... perchè non tutte hanno risposto al mio appello e poi se vuoi io ti posso inserire anche la legenda colori delle mie ma poi seii sicura che quel micino che scegli riuscirai a farlo proprio tu? vedi tu... magari se ci sono colori uguali per tutti i gatti magari li prenderei altrimenti non saprei cosa dirti...
Ciao ragazze,ho seguito il vostro discorso...per quanto riguarda le matassine se volete posso inserire la legenda,ma i colori variano per le 4 presine,quindi non so cosa consigliarvi per quanto riguarda l'acquisto...vale il discorso che ha fatto Annalisa.
Ad ogni modo fatemi sapere se devo postare i colori.
Raga ci fate vedere cosa avete scelto per le vostre presine...
inserite un immagine così ci rendiamo conto del lavoro a cui andiamo in contro tenendo conto che le rotazioni sono a 30 gg...
Ecco gli schemi che ho scelto.
Ne inserisco solo due perchè per gli altri ho foto e schema sulla stessa pagina e non si possono postare.
In ogni caso si riesce a capire il tipo di ricamo da fare.
Segnalibri