Veronica Wow!!! Aggiunta!!!
Ragazze se volete potete iniziare a mettere il tema delle presine...
allora vi informo che....................ho deciso di partecipare!!!!!!voglio provare l'esperienza del RR!Per quanto riguarda l'assemblaggio delle presine...in qualche modo farò!!!!!annalisa i miei dati dovresti averli....casomai te li reinvio!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Veronica Wow!!! Aggiunta!!!
Ragazze se volete potete iniziare a mettere il tema delle presine...
Ciao ragazze,sono contenta che questo RR abbia avuto successo.
Per quanto riguarda il tema da scegliere per le presine sono piuttosto indecisa...inizialmente avevo pensato a degli schemini country (avevo anche postato la foto a titolo esplicativo ),ma ora mi sono capitati sott'occhio degli schemi LHN che potrebbero andare bene.
In ogni caso ,dato che l'intenzione è quella di confezionare da sola le presine,pensavo di fornire gli schemi insieme alle teline da ricamare...se questo non è un problema .
Madrina,fammi sapere se si può fare
ottio, già si parte!?!?
io ancora nn trovo le presine!!! ho dato un'occhiata ai tutorial, ma mi sa che per questa volta passo e le compro già "assemblate".
la mia merceria di fiducia ne ha un modello che mi piace un sacco, ma ne aveva solo una. vedeva se mi procurava le altre. speriamo si spicci!!!!
mi ha detto 15gg max! spero sia prima!!!
Si si iniziamo a pensare almeno al tema... sono super presa da questa iniziativa anche se il mio temo si sta riducendo sempre più... che allora parallelizzo tutto...
io ho scelto il tema... sono le 4 stagioni dei gatti di margaret sherry... non sono complicate... e io me ne sono letteralmente innamorata
scusa annalisa, ma se il tema sono le 4 stagioni (che sarebbe anche il mio, ma di LK) come si fa che siamo in 5????io avevo pensato di aggiungere 2 schemi (pasqua e natale) simili a quelli delle stagioni...
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ragazze ho comprato le presine alla fine... mi sono innamorate di queste con un grosso inserto e per me ho comprato il guantone.... e ho scelto lo schema...
per la quinta sono indecisa se scegliere uno schema con la mia quinta stagione personale il natale o che altro che ora non so ancora... vi allego lo schema così mi potete dire cosa ne pensate
Ultima modifica di annalisa574; 28-03-2011 alle 10:05 Motivo: inserita legenda colori
che carini!!!!!!ma dove le hai trovate le presine con un inserto così grande????uff...io ho chiesto in tutte le mercerie della zona ma o non le hanno o hanno inserti piccolissimi!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Per la verità io cercavo una striscia centrotavola e ho trovato le presine da filmarket ha anche il sito ma non so come funziona... io sono stata in negozio e hanno un inserto enorme e la stoffa solo dietro... troppo belle!!!L'idea sarebbe di appenderle come quadretti in cucina e non di usarle... sono a forma di cuore e il dietro è sui toni del giallo... hai provato a vedere su casacenina?
si, ho provato, ma mi sembravano tutte un po care....
i miei schemi sono fra i vietati....che faccio, vi posto solo la foto???
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni