ciao nuvola scusami, si mi è arrivata venerdì perdonami se nn ho sritto.
io ho spedito oggi la raccomandata ha il seguente numero : 13619311344-2
Sonia
Ciao Annalisa e' arrivato anke a me.. ho gia' in mente cosa fare... e' davvero bello il tuo...
nb. ma noi possiamo aggiungerlo il nome?
Ok... perfetto sono contenta che sia arrivato... velocissimo pensando che lo spedito solo sabato mattina....Originariamente Scritto da nuvola
io ancora nulla ma abito sulla cima della mia collinetta e la posta arriva a piedi... scherzo... ma abbiamo un postino che di brunetta se ne fa un baffo e si sveglia al mattino e decide se vuole lavorare oppure no....
Originariamente Scritto da skiki85
ciao....
wow arrivato anche a te ... perfetto....
si il nome aggiungetelo pure... anzì voi lo dovete fare...sono io che volevo mettere il mio alla fine....
grazie per il complimento.... mi fai arrosire.... allora buon lavoro...
quando hai spedito tu a Gioia? hai notizie?
No, annalisa non ho ancora notizie... ma rintracciandolo sembra che non e' ancora arrivato.. perche' deve prendere l'aereo...Originariamente Scritto da annalisa574
Ciao...Originariamente Scritto da alisanna72
credo che tu abbia spedito a me se non vado errando....
volevo avvertirti che ieri non essendo stata a casa il postino mi ha lasciato l'avviso di 3 raccomandate e credo che tra quelle ci sia anche la tua... ihih... solo che potrò andare a ritirarle solo domani mattina... quindi tranquilla... direi che la tua raccomandata è solo finita in giacenza perchè non mi hanno trovato a casa... ma prometto che domani vi riaggiorno tutte... così vediamo di chi erano anche le altre due....
ciao annalisa mia omonima...
ho rtirato oggi la raccomandata che conteneva il tuo strofinaccio mamma mia che emozione..... non pensavo.....
manca ancora all'appello uno strofinaccio ma sicuramente arriverà anche lui....
Segnalibri