Spedito stamattina !!! skiki preparati, pacco in arrivo !!!
Alisanna pacco ricevuto!!!
Avete visto che ho aaggiornato le foto dei capolavori che sono in viaggio in qst gg?
Originariamente Scritto da Gioia
Ok...
adesso sono più tranquilla anche lui è arrivato a destinazione io sono già a metà dell'opera del mio primo... avverto a chi ha spedito a me che sono 10 gg che il postino non si fa vedere... quindi non ho ancora ricevuto il secondo ma sono sicura che appena torna dalle ferie sarò sommersa di posta... quindi non ti preoccupare sta solo dormendo da qualche parte ma arriverà anche lui...
un abbraccio a tutte
P.s. le avete viste le foto?
Volevo informarvi che oggi mi e' arrivato lo strofinaccio da gnappetta.... bellissimo... io credo di spedire per la fine del mese...
e gia dovrai aspettare la fine del mese... grazie silvia per la simpaticissima cartolina...
Ciao a tutte!!!!
Allora volevo informare gioia che ho ricevuto oggi il tuo strofinaccio... era proprio la raccomandata di cui ti parlavo.... così sono più tranquilla!!!!
Poi vorrei informare Sonia che ho terminato il ricamo del suo strofinaccio.... mi stavo domandando se la ragazza che c'è dopo di me che mi sembra essere Nuvola vuole che glielo invii con un pò di anticipo dato che si sono le ferie di mezzo se no farò la spedizione come deciso per il 30 agosto....
Mi sto proprio divertendo con questo RR mi dispiace quasi di essere arrivata alla fine... ma tutte le cose belle prima o poi terminano....
un abbraccio a tutte da
Annalisa e gamberetto 17 tonde
Segnalibri