tranquilla non ci sono problemi.....Originariamente Scritto da skiki85
a chi devi spedire?
Ciao Annalisa io sto per terminare lo strofinaccio... martedi' o mercoledi' spedisco.. promesso..
tranquilla non ci sono problemi.....Originariamente Scritto da skiki85
a chi devi spedire?
Ok...sono proprio sbadata... allora tranquilla... non ho fretta...Originariamente Scritto da skiki85
se lo ricevo prima di partire sabato bene se no me ne occuperò quando torno... così al mare porto qualcosa da ricamare di gamberetto... ihihih.... per lui non ho ancora fatto nulla... così ho la scusa buona per iniziare....
gnapetta hai percaso ricevuto qualcosa?
sonia hai già spedito ad alisanna?
mi sono persa qualche passaggio... mi aggiornate perfavore.... in questi gg non ho proprio testa!!!!
Stamattina ho ricevuto lo strofinaccio di Annalisa (madrina) da Sonia. Con mia grande sorpres nel pacco c'eraache il mio strofinaccio ultimato. Mi sono persa qualche passaggio????????
Per Annalisa (madrina):
io mi ritrovo a spedirti 2 strofinacci, il primo te spedisco a giorni, il secondo non ricordo più la scadenza.
Originariamente Scritto da alisanna72
Ciao!!
Non ti sei persa nessun passaggio.... Sonia aveva ultimato e mi ha chiesto se al posto di dormire nel cassetto poteva inviartelo così gli ho risposto di si... non ti è piaciuta come sorpresa sei la prima a ricevere indietro il tuo strofinaccio ultimato dovrebbe essere una soddisfazione... potrei solo avere la foto da pubblicare?
sonia non me la mandata... potresti inviarmela tu....?
Allora una spedizione era per il 31 agosto e l'ultima è per il 30 settembre ma se hai ultimato prima puoi inviare prima....
dubbi?scrivimi pure!!!!
Segnalibri