ormai siamo alla fine manca veramente pochissimo alla spedizione... su su al max una settimana e avremo spedito tutte... se non ci sono ritardatarie...Originariamente Scritto da ansa69
ormai siamo alla fine manca veramente pochissimo alla spedizione... su su al max una settimana e avremo spedito tutte... se non ci sono ritardatarie...Originariamente Scritto da ansa69
wow!
che bella questa iniziativa!
brave!
se riesco alla prossima partecipo anch'io! (ma non aspettatevi un retro perfetto!)
ciao
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
Skiki ho ricevuto oggi lo strofinaccio !!! BELLISSIMO !!!
Grazie davvero di cuore a tutte, ciascun ricamo è bellissimo, mi piacciono troppo !!!
E poi oggi doppia contentezza nel ricevere oggi lo strofinaccio, mi hai fatto un doppio regalo : oggi festeggio 8 anni di matrimonio !!!
Grazie grazie e ancora grazie di cuore !!! e un grazie anche per la calamita !!! Dolcissima !!!
Sono contenta che tu abbia ricevuto il tuo pacchettto... è venuto veramente bene!!! quando chiara mi ha inviato la foto sono rimasta a bocca aperta!!!
Domani spedisco gli strofinacci che avevo io....quindi poi dovrebbero essere in dirittura d'arrivo....
Ciao Silvietta sono contenta che ti sia piaciuto.. abbiamo fatto tutte un bellissimo lavoro...Originariamente Scritto da gnappetta77
Appena l'ho vista la calamita ho pensato subito a te!!! Sono contentissima che ti sia piaciuta... ora l'aggiungerai alla tua collezione sul frigorifero!!! Che coincidenza... proprio nel giorno del tuo anniversario.. Augurissimi allora...
baciotti Chiara
Ciao!!!Originariamente Scritto da nuvola
Il tuo è partito oggi con una bella raccomandata... sono sicura che arrivera in giro di pochi gg...
p.s. ha fatto una sola spedizione per tutto... sia per RR strofinaccio sia per quello natalizio... scusa la mia tirchiaggine ma almeno così so che ricevi tutto insieme.... e la sorpresa è doppia....
Annalisa e tata 25+6
Segnalibri