Ciao annalisa io scelgo dolci....
una domanda... mi e' tutto chiaro... tranne il diario di bordo?
Le partecipanti del primo sono:
1. Annalisa574 (MADRINA) il mio tema è.... Le 4 stagioni con i fiori....(in poche parole ognuna di voi dovrà ricamare qualcosa che rappresenti una stagione.... possibilmente tutte diverse e scrivere che stagione è sotto... chiedo troppo?)
2. nuvola Il tema è il preparare una torta....io farò il primo ingrediente la marmellata e poi via con il resto..
3. sonia67 il tema è agrumi e frutta
4. alisanna72 il tema è stoviglie
Ok le ragazze del primo gruppo possono partire perchè hanno tutte le carte in regola.....
Le partecipanti del secondo se parte sarebbero:
1. Annalisa574 (MADRINA) se non ci sono altre iscrizioni.... il mio tema è dolci
2. skiki85
3. gnappetta77
4. gioia
mi comunicate il tema o qui sul 3d o anche con mp... una volta comunicato non si può più cambiare!!!
Allora direi che ci siamo per gli indirizzi... li dovrei aver ricevuti tutti...
allora direi che per le date di scadenza propongo e se non ci saranno obiezzioni date sfalsate per le due partenze... per riuscire a non far sovrapporre troppo le cose.... per me che partecipo ad entrambe....
X Le partecipanti del primo gruppo cioè (Annalisa574, sonia67, alisanna72,nuvola) le date sono:
1° giro: 15 giugno
2° giro: 15 luglio
3° giro: 30 agosto (ho allargato questo tempo di 15 gg perchè in mezzo c'è la settimana di ferragosto... quindi credo che
tante di noi saranno in ferie)
4° giro: 30 settembre
X Le partecipanti del secondo gruppo cioè (Annalisa574, skiki85, gnappetta77, gioia) le date sono:
1° giro: 1 luglio
2° giro: 1 agosto
3° giro: 1 settembre
4° giro: 1 ottobre
Importante ricordate di mettere sotto al ricamo finito il ricamo del vostro nome...
il diario di bordo potrebbe essere un quadernino di quelli metà A5 che credo vengano chiamati A6 oppure dei miniblocchi... cmq qualcosa che spedendolo non influisca troppo sul peso della raccomandata....
ultime raccomandazioni i disegni non devono essere troppo piccoli o troppo insignificanti... devono essere schemi che anche a noi piacerebbe ricevere.... e posso dire pronti partenza via....
per skiki85, gioia e gnappetta77 aspetto di sapere il vostro tema....
Ciao annalisa io scelgo dolci....
una domanda... mi e' tutto chiaro... tranne il diario di bordo?
Originariamente Scritto da skiki85
il diario di bordo...
un quadernino di quelli piccoli o un blocchetto dove ognuna di noi annota qualcosa per la swappina.... in poche parole dato che se mettesimo un biglietto all'interno del pacco potrebbe finire che nei vari viaggi qualcosa si perda perchè sono volanti ho pensato all'idea di un quadernino su cui segnare quello che vogliamo comunicare alle altre forumine e quello che la proprietaria dello strofinaccio vuol far sapere alle altre componenti... io lo pensavo così... spero di essere stata chiara.... poi mettero la foto del mio per farvi capire la grandezza......
Originariamente Scritto da alisanna72
direi che in linea di massima si può iniziare a guardare gli schemi per ogni strofinaccio conoscendo il tema ma poi solo quando si riceverà si deciderà se è adatto allo strofinaccio oppure no.... per un discorso di misure... o almeno è quello che penso io.....
Originariamente Scritto da gnappetta77
Wow... che bel tema...
devi essere un intenditrice di questa meravigliosa bevanda....
prima lo bevevo.........da quando ho avuto il primo bimbo se lo bevo sto con gli occhi sbarrati tutta notteOriginariamente Scritto da annalisa574
avevo 3 o 4 temi in testa, uno + strano dell'altro.... ho cercato di scegliere quello meno complicato ( avevo pensato anche alle piante grasse, che adoro....non sono molto tradizionale nello scegliere i ricami.......)
Carino il tema delle piante grasse... brava gnappetta... quanti bimbi hai?Originariamente Scritto da gnappetta77
Segnalibri