Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta Round Robin
chiarimenti diario di bordo...
alla destinataria deve rimanere un ricordo d'avventura.... il diario serve a questo
Nel diario ci presenta brevemente,
puoi se vuoi allegare foto, schemi.... o/e dare spiegazioni circa la tua tela,
indicazioni su come vorresti fosse eseguito il ricamo (centrato, ..., ecc),
se vuoi la firma o meno sulla tela ecc
tutto quello che possa essere utile x le altre partecipanti che devono eseguire i ricami x te
in quello delle altre partecipanti sempre una breve presentazione, foto se vuoi ed un commento sul ricamo che hai eseguito x loro (se ti piace il tema, difficoltà nell'esecuzione ecc)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
annalisa perchè continui a sminuirti per il retro,non capisco,se si fanno queste cose si fanno per il piacere di fare,altrimenti una fa un lavoro per proprio conto e lo spedisce a chi vuole e finisce cosiì.alla fine qui mica si vince qualcosa.
se tu vuoi migliorarti puoi farlo benissimo e se ci metti impegno vedrai che raggiungerai livelli insperati quindi non parlare sempre come se tu non fossi capace di fare una cosa carina,precisa.ciao,fiorella
Ciao...
io non parlo come se non fossi capace di fare una cosa carina... o precisa... ma stavo solo dicendo che l'importante è divertirsi probabilmente mi sono espressa male....
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
anche se i ricami non saranno eseguiti perfettamente con un retro da favola.... l'importante per me è divertirmi... e questo scambio di ricami mi rende felice....
Annalisa non ti preoccupare, sei in buona compagnia......il mio retro è da paura :oops: :oops: :oops: e mi scuso con le altre ma nonostante gli sforzi non migliora molto.... rispetto agli inizi ho fatto dei progressi, ma da qui a un retro ordinato ce ne vorrà del tempo !!!
-
.... ciao a tutte....
passavo per augurarvi una buona settimana e per dirvi che ieri ho iniziato il primo dei due strofinacci nulla di particolare ma a me piace molto... qualcun'altra ha già iniziato?
-
Ciao buona settimana anche a te..
No putroppo non ho ancora iniziato è stato un week caotico. Ieri sono stata a Parma alla fiera del ricamo e sono rimasta scioccata quanti lavori stupendi.
Vedrò di iniziare stasera.
Ciao
-
è un progetto interessante... vorrei saperne di più, perché ne ho visti tanti ma non mi sono mai soffermata a vedere come si fa! tipo che strofinaccio? che idea? poi come facciamo a spedircelo?
ciao
ele
-
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
.... ciao a tutte....
passavo per augurarvi una buona settimana e per dirvi che ieri ho iniziato il primo dei due strofinacci nulla di particolare ma a me piace molto... qualcun'altra ha già iniziato?
Io ho iniziato, sfilato e ricominciato :oops: speriamo bene!!!
Pultroppo lo strofinaccio che sono riuscita a trovare dalle mie parti ha un supporto per il ricamo non proprio perfetto e quindi ci vuole un pò di attenzione in più.
Mi scuso fin d'ora con le altre partecipanti
Ciao a tutte e buon lavoro Annalisa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eleorsi
è un progetto interessante... vorrei saperne di più, perché ne ho visti tanti ma non mi sono mai soffermata a vedere come si fa! tipo che strofinaccio? che idea? poi come facciamo a spedircelo?
ciao
ele
Ciao eleorsi...
questi due RR si sono ormai conclusi mi dispiace sarà per il prossimo....
Annalisa (madrina)