Originariamente Scritto da fiorella
Ciao...
io non parlo come se non fossi capace di fare una cosa carina... o precisa... ma stavo solo dicendo che l'importante è divertirsi probabilmente mi sono espressa male....
chiarimenti diario di bordo...
alla destinataria deve rimanere un ricordo d'avventura.... il diario serve a questo
Nel diario ci presenta brevemente,
puoi se vuoi allegare foto, schemi.... o/e dare spiegazioni circa la tua tela,
indicazioni su come vorresti fosse eseguito il ricamo (centrato, ..., ecc),
se vuoi la firma o meno sulla tela ecc
tutto quello che possa essere utile x le altre partecipanti che devono eseguire i ricami x te
in quello delle altre partecipanti sempre una breve presentazione, foto se vuoi ed un commento sul ricamo che hai eseguito x loro (se ti piace il tema, difficoltà nell'esecuzione ecc)
Originariamente Scritto da fiorella
Ciao...
io non parlo come se non fossi capace di fare una cosa carina... o precisa... ma stavo solo dicendo che l'importante è divertirsi probabilmente mi sono espressa male....
Annalisa non ti preoccupare, sei in buona compagnia......il mio retro è da paura e mi scuso con le altre ma nonostante gli sforzi non migliora molto.... rispetto agli inizi ho fatto dei progressi, ma da qui a un retro ordinato ce ne vorrà del tempo !!!Originariamente Scritto da annalisa574
.... ciao a tutte....
passavo per augurarvi una buona settimana e per dirvi che ieri ho iniziato il primo dei due strofinacci nulla di particolare ma a me piace molto... qualcun'altra ha già iniziato?
Io ho iniziato, sfilato e ricominciato speriamo bene!!!Originariamente Scritto da annalisa574
Pultroppo lo strofinaccio che sono riuscita a trovare dalle mie parti ha un supporto per il ricamo non proprio perfetto e quindi ci vuole un pò di attenzione in più.
Mi scuso fin d'ora con le altre partecipanti
Ciao a tutte e buon lavoro Annalisa
Ciao eleorsi...Originariamente Scritto da eleorsi
questi due RR si sono ormai conclusi mi dispiace sarà per il prossimo....
Annalisa (madrina)
Segnalibri