Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Sei andata a Parma? ma dai allora mi devi raccontare tutto perchè io non sono riuscita ad andarci e mi è dispiaciuto veramente tanto..... cmq di tempo ce n'è ancora...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Sei andata a Parma? ma dai allora mi devi raccontare tutto perchè io non sono riuscita ad andarci e mi è dispiaciuto veramente tanto..... cmq di tempo ce n'è ancora...
lascia stare non so quante volte ho disfatto... smesso e ricominciato... perchè non mi piaceva...Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
ok... speriamo di non diventare matte nel ricamarlo... scherzo :mrgreen: ....
su su dai ricordati solo di scriverlo sul diario di bordo... così ce lo ricorderemo quando riceveremo il tuo pacchetto....
Si ieri mattina sveglia alle 06.00 ho preso il pullman organizzato dal filo d'arianna e siamo partiti per Parma.
Posso solo dirti che c'erano dei capolavori, dal tombolo al punto croce.
Guarda di quei pizzi e ricami da rimanere senza parole.
Forse perchè io non so ricamare e quindi sono rimasta abbaggliata.
Ho fatto due semicorsi di chiaccherino ad ago e il punto hedebo, carini
Speriamo che fra due anni ci sia la replica sempre a Parma.
Ciao
anch'io sto cambiando e ri-cambiando lo schema per il mio strofinaccio.......ho le idee più chiare per i temi degli altri tre strofinacci del gruppo.......e si che l'ho scelto io il mio tema............Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
però in compenso ho già inaugurato il "diario di bordo" !!!
ciao a tutte, ho iniziato anch'io lo strofinaccio ma....mi tocca disfarlo non mi convince in un punto.
Domandina....che tipo di quaderno avete preso per il diario?
Buona serata a tutte...
Sonia
Io non ho ancora iniziato... :oops: :neutral:
io ho preso un quadernina formato A5 con la spirale.........più piccolo non l'ho trovato.....Citazione:
Originariamente Scritto da sonia67
grazie, domani andrò a prenderlo spero di trovarlo piccolo.
Ciao Sonia
io ne ho preso uno formato A5....Citazione:
Originariamente Scritto da sonia67
ma sono dubbia perchè ieri ne ho visto uno carinissimo in carta reciclata che quasi quasi corro a comprare... perchè era molto molto carino sempre in formato A5....
Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
Perfetto il formato A5... non cedo che più piccolo sia utile...