Grazie mille !!! ma funziona lo stesso anche se è una raccomandata per l'estero ? perchè il tagliando che ho compilato per la spedizione era diverso....Originariamente Scritto da nuvola
Oggi mi e' arrivato lo strofinaccio di Silvia da Gioia... stasera quando torno da scuola scelgo il ricamo da fare...
Sonia non ho le foto del tuo strofinaccio finito potresti inviarmela?
e anche tutte le ragazze che hanno spedito lo strofinaccio senza inviarmi le foto potete aggiornarmi o pubblicarle direttamente nell'altra post... perfavore!!!!
scusate la mia latitanza ma sono stata via per un pò e non ho più aggiornato... ma appena riesco faccio...
Ho aggiornato le foto!!!
Mancano solo 2 strofinacci uno è il mio delle stagioni... che però non ho la foto... e l'altro è quello di gioia che provederò a farla e a metterla al più presto dato che ce lo io terminato... mi manca di ultimare quello della torta... poi anch'io devo tristemente dire che ho ultimato questo RR e che il risultato è stato eccezionale!!!! che siete state delle compagne magnifiche e che è stata un esperienza veramente emozionante...
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si certo che puoi già spedire se hai ultimato il tuo strofinaccio...Originariamente Scritto da gnappetta77
ricordati solo la foto....
Segnalibri