Non c'è problema per il ritardo... non mi mandare la foto... voglio gustarmi la sorpresaOriginariamente Scritto da alisanna72
Sicuramente mi piacerà perchè so che è stato fatto con il cuore!!!!
Non c'è problema per il ritardo... non mi mandare la foto... voglio gustarmi la sorpresaOriginariamente Scritto da alisanna72
Sicuramente mi piacerà perchè so che è stato fatto con il cuore!!!!
Ciao a tutte...
ieri ho ricevuto il primo dei due strofinacci quello in arrivo dalle canarie con tema dolci... Grazie Gioia per la puntualità!!!!!
allora volevo fare un grazie speciale a questo gruppo di ragazze:
Skiki
Gnapetta
Gioia
Avete fatto un lavoro veramente meraviglioso e si vede che è fatto con il cuore!!!!
Siete state mitiche... quando ho iniziato questa sfida non credevo in risultati così eccezionali!!! Di solito mi dicono che c'è sempre qualche intoppo o qualche persona poco attenta invece io ho trovato 6 persone meravigliose!!!! Che hanno rispettato scadenze e hanno affrontato questo, chiamiamolo, gioco con molto spirito di aggregazione!!!! Mi dispiace che sia terminato... spero di poter partecipare ancora in un domani ad un iniziativa di questo tipo...magari organizzata proprio da una di voi....
Adesso aspetto di ricevere il secondo strofinaccio quello con tema le quattro stagioni con i fiori... sono proprio curiosa... dato che ho visto solo 2 dei 4 ricami per ora....
Adesso vado ad aggiornare le foto...
P.S.
Mi manca la foto di quello di Sonia ultimato... nuvola lo hai finito tu giusto?
potresti cortesemente mandarmi la foto? l'indirizzo è annalisa574@virgilio.it
o se non riesce nuvola me la manda anche direttamente sonia a me va benissimo!!!!!
Grazie
Sicuramente Sonia ce la manderà... gli ho scritto un email poco fa... non ti preoccupare è capitato anche a me proprio con Sonia con lo swap estate.... ogni tanto la testa ci lascia a piedi....Originariamente Scritto da nuvola
Whauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! e' arrivato il mio strofinaccio, grazie di cuore a tutte.
Annalisa un augurio particolare per la tua gravidanza, che bello a Gennaio diventeremo ancora zie facci sapere se bimbo o bimba mi raccomando.
Chiara l'importante e' lo spirito con cui si fanno le cose, non vedo perche' non ti senti soddisfatta, pensa che un tuo ricamo sara' in bella mostra nella mia casa.
Silvia grazie si' il vaso molto bello.
Ora che ci siamo conosciute un pochino di piu' magari ci rincontreremo in altre iniziative.
Grazie a tutte per aver speso qualche euro in piu' per la mia locazione abitativa.
Mio figlio la ragazza ed un loro amico hanno partecipato a questo RR facendomi le foto e spiegavo il funzionamento della cosa sono rimasti affascinati e strabiliati che tutto questo possa accadere, mi e' piaciuto molto dare ai giovani questo esempio di amicizia.
Annalisa per la foto finale ci pensi tu?????
Un abbraccio a tutte
Giovanna
Allora Gioia posso dirti che dall'ultima eco fatta il 30 settembre si dice che è una bella tata per ora ancora senza nome....Originariamente Scritto da Gioia
e per la foto la pubblico immediatamente!!!!
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO
ora aspettiamo nuvola e il suo pacco... poi manca il mio e abbiamo terminato...
Segnalibri