mi dispiace io non posso devo finito ancora tante cose
dovremmo trovare ancora due partecipanti... e poi si potrebbe partire... io direi con schemi non troppo complicati....Originariamente Scritto da nuvola
nessun altro è interessato...?
Speravo che l'idea fosse presa con più entusiasmo ma vedo che siamo tutte troppo occupate...
ho ricevuto un mp che parlava di aver paura del retro direi che siamo qui per divertirci e secondo me il retro perfetto non è una caratteristica di qst RR almeno questo è il mio pesiero... "IL BELLO E' PARTECIPARE E DARE IL MEGLIO DI SE STESSE!!! MA IN PROPORZIONE ALLA NOSTRA BRAVURA SENZA STRA FARE E AVERE PAURA DI GIOCARE"
OK buona serata a tutte
Annalisa
Ciao sonia... grazie di avermi raggiunto...
allora direi che si può partire le 4 partecipanti ci sono... sono felicissima che si può fare...
Le partecipanti sono:
1. Annalisa574 (MADRINA)
2. nuvola
3. sonia67
4. alisanna72
allora per prima cosa ho preso le prime 4 forumine che si sono iscritte... se qualcun'altra si aggiungerà e si arriva un max di altre 4 magari se ne potrà sicuramente organizzare un altro ma direi che questo ormai è completo...
1-direi che per iniziare mi servono i dati per la spedizione del pacco... di ognuna di voi...
2- il tema che si vuole scegliere... (i temi possono essere infiniti... ad esempi: animali della fattoria, frutta, teiere, cucina, verdura, cuori ecc....)
3-direi che bisogna comprare lo strofinaccio e dividerlo in quattro parti... (per chi ce l'ha già in casa ancora meglio)
4- Io metterei delle regole standard... esempio:
- tela aida
- ricami non troppo piccoli e insignificanti
- ricamo a 2 fili
- matassine di buona marca (assicurarsi che siano lavabili e che non stingano).
- ricami liberi all'interno di un tema scelto
- NON SI LAVA MAI la tela prima che venga inviata. Una tela lavata è molto difficile da ricamare.
5- Scadenze:
1° giro: 15 giugno
2° giro: 15 luglio
3° giro: 30 agosto (ho allargato questo tempo di 15 gg perchè in mezzo c'è la settimana di ferragosto... quindi credo che
tante di noi saranno in ferie)
4° giro: 30 settembre
Se si vuole ricamare a 3 fili, bisogna avvisare.... o se volete cambiare qualcosa si può cambiare io sto solo proponendo una linea guida per non trovarci ad avere dei lavori completamente diversi uno dall'altro al loro ritorno...quindi se avete dubbi o idee ditemi dure....
Oltre a scadenze e ordine di spedizione, è indispensabile fare il punto anche se volete inserire un diario di viaggio... al posto del bigliettino... dove annotare un pensiero o qualsiasi cosa pensate sia utile sapere alle altre forumine io direi che il diario di viaggio deve essere un quaderno di modeste dimensioni e leggero, in modo da non dover spendere cifre esorbitanti per una raccomandata.
SPEDIZIONE
1. La spedizione delle tele, deve essere fatta entro e non oltre i termini decisi prima della partenza del RR. Se ci sono dei ritardi o dei problemi, bisogna assolutamente avvisare la mamma e il resto del gruppo che, con un minimo di elasticità, deve cercare di venirsi incontro nella risoluzione dei problemi.
2. E’ OBBLIGATORIO comunicare a tutte le partecipanti al RR il giorno in cui è stato spedito il pacco e il numero di raccomandata.
3. Alla ricezione del pacco, è OBBLIGATORIO comunicare al mittente, alla mamma e al resto del gruppo che la tela è arrivata e che è nelle sue mani.
4. La busta per la spedizione deve:
- a. essere del tipo giallo imbottite (onde evitare brutte sorprese alle poste)
- b. essere sigillata benissimo (onde evitare brutte sorprese alle poste)
- c. essere OBBLIGATORIAMENTE spedita con raccomandata (onde evitare brutte sorprese alle poste)
- d. conservare la ricevuta fino alla ricezione del pacco (meglio ancora fino a fine RR)
Direi che è sufficiente per ora quindi aspetto i vostri indirizzi... e i vostri commenti... se ce ne sono...
Mi e' dispiaciuto tantissimo non aver potuto aderire... spero nel prossimo RR... Buon lavoro ragazze!!!
Segnalibri