annalisa mi dispiace,al momento ho altre cose in cantiere per cui non posso impegnarmi,appena possibile magari partecipero',alla prossima,ciao,fiorella
Girando in qua e in la ho visto tanti RR e mi è venuto in mente che se ne può organizzare uno... io lo propongo... cm lo pensato io... se volete partecipare ecco come lo pensato....
RR STROFINACCIO
4partecipanti, rotazione a 30gg
ogni partecipante acquista uno strofinaccio, suddivide la striscia ricamabile in 4 parti e ricama la prima parte con il tema da lei scelto, poi si spedisce alla partecipante successiva.... a fine RR ognuna riavrà il suo strofinaccio con 4 ricami a tema
sotto con le iscrizioni
1. Annalisa574 (MADRINA)
2. ...
3. ...
4. ...
annalisa mi dispiace,al momento ho altre cose in cantiere per cui non posso impegnarmi,appena possibile magari partecipero',alla prossima,ciao,fiorella
mi dispiace sarebbe stato carina la tua partecipazione sarà per il prossimo se questo parte...Originariamente Scritto da fiorella
neanche io posso. almeno per un po' saro' impegnata in altro. mi dispiace. comunque carina come idea
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Annalisa, spiace anche a me non poter partecipare...
lo swap 5 sensi mi ha portato via + tempo del previsto e ho una marea di cose in arretrato.
Sarà per il prossimo!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Come funziona... allora il tema è strofinaccio ognuna delle 4 partecipanti compra uno strofinaccio e sceglie un tema da ricamare lo comunica al gruppo pubblicamente poi divide lo strofinaccio in 4 parti e ricama la prima parte dopo 30 gg invia lo strofinaccio alla partecipante successiva e tu riceverai lo strofinaccio di un altra partecipante dove dovrai ricamare qualcosa del tema che ha scelto l'altra forumina... ognuna di noi dovrà ricamare qualcosa sullo strofinaccio di un'altra partecipante... quando lo strofinaccio torna dovrà essere tutto ricamato e ogni pezzo da una forumina diversa....Originariamente Scritto da Gioia
Non so se mi sono spiegata... al max chiedimi ancora
un abbraccio
Annalisa
Segnalibri