So che è una riproposta....ma mi piacerebbe molto un RR strofinaccio.
Ciao a tutte...
qui potremmo parlare e proporre nuove idee per i Rr... che si potranno realizzare nei prossimi mesi...
Poi quando ci sarà un numero idoneo di proposte si potrà passare al sondaggio per capire cosa è veramente di gradimento dell'utenza...
Ecco i Rr proposti fino ad ora e quelli che sono stati aperti:
Rr strofinaccio
Rr decoupage
Rr patchwork
Rr feltro
Rr altri ricami
Rr cucito creativo
Mega Rr Arti creative
RR calendario
- Rr lino (aperte le iscrizioni)
- Rr presine guanto da forno e grembiule (aperte le iscrizioni si chiama: Rr ricettario)
- Rr metro per bambini (aperte le iscrizioni)
Rr macedonia strofinaccio...
Un abbraccio
Annalisa
Ultima modifica di annalisa574; 15-10-2011 alle 09:16 Motivo: aggiunta lista Rr per facilitare consultazione
gnappetta77 (06-10-2011)
RR decoupage
RR patchwork
RR feltro
RR altri ricami
RR cucito creativo
Mega RR Arti creative(dove ogniuna sceglie l'arte creativa con cui intende partecipare e un il tema che preferisce e a turno le parteciapnti realizzano con la propria arte creativa un oggetto inerente il tema scelto dalle varie partecipanti)
Così movimentiamo anche le altre sezioni
Ultima modifica di alisanna72; 06-10-2011 alle 19:20
A me piacerebbe un RR calendario...12 partecipanti per ricamare i 12 mesi dell'anno...comunque anhe lo strofinaccio non mi dispice...epoi ripropongo dinuovo il RR lino che nel vecchio sondaggio mi sembra non fosse andato malissimo!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Il calendario con 12 partecipanti lo vedo duro veronica...
12 persone non sono semplici da gestire... dopo l'esperienza del quilt mi sono resa conto che troppe partecipanti non è semplice facile gestirle soprattutto per i tempi lunghi che esso comporta....
per il Rr lino è in lavorazione.... per ora ho aperto solo quelli che hanno vinto alla grande ma vediamo anche gli altri di farli partire se c'è interesse
Ultima modifica di annalisa574; 07-10-2011 alle 08:46
Strofinaccio?
Si si per me si può fare... e anche quelli con altre tecniche... mi piacerebbe sentire la voce di qualcuna che abbia voglia di provare un Rr con altre tecniche... così per capire quali sono le idee delle utenti...
Segnalibri