scusa ma sono curiosa...per fare più addobbi se ne farebbe uno a testa o tutti x una????in questo caso non sarebbe più uno swap che un RR???
cioè alla fine a me rimangono tot addobbi fatti da tot ragazze o tot addobbi fatti da una ragazza???
scusa ma sono curiosa...per fare più addobbi se ne farebbe uno a testa o tutti x una????in questo caso non sarebbe più uno swap che un RR???
cioè alla fine a me rimangono tot addobbi fatti da tot ragazze o tot addobbi fatti da una ragazza???
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ciao ragazze...io esprimo la mia prefernza: a me piacerebbe un addobbo fatto da ciascuna partecipante (proprio come per le presine),come tempi preferirei per il Natale 2012 perchè per quest'anno non ce la farei a partecipare. Se lo fate per in Natale 2011 non fa niente...potrebbe anche essere riproposto per il prossimo anno e quindi riuscirei a partecipare.
Paola anch'io sono per il natale 2012 ma ho preferito chiedere per non sbagliare...
Veronica guarda questo http://www.megghy.com/forum/f125/rou...lizi-7267.html è un vecchio Rr natale proposto che è stato un successo...
Paola tu lo avevi già visto? Mi sembra che la falsa riga di quello potrebbe starci o sbaglio?
Non l'avevo visto ,ma è proprio carino...si penso proprio che così sarebbe davvero un bel RR.
visto!vorrei proporre una variante....non sarebbe più bello se tutte ricevessimo gli addobbi insieme???
la rotazione sarebbe quella di un normale RR, ogni volta si riceve e si aggiunge alla busta l'addobbo x la destinataria....in questo modo quando arriva la busta si può decidere cosa fare anche in base a cosa hanno fatto le altre....esempio: se mi arriva la busta di A e dentro c'è già una pallina fatta da B e un fiocco fatto da C io che sono D posso fare qualcosa di diverso...non so se mi sono spiegata....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Veronica potrebbe essere un idea!!!
Veronica (13-09-2011)
Veronica (13-09-2011)
Veronica (13-09-2011)
per me va benissimo gennaio, ma se qualcuna che c tiene a partecipare non ce la fa, va benissimo anche febbraio!
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni