CIao ragazze!
Sabato ho spedito la mia busta, mi hanno detto che dovrebbe arrivare verso mercoledì, massimo giovedì!
Il numero della raccomandata è 13465744387-8
:-) sono super emozionata!
Buona giornata
Roberta
annalisa574 (11-09-2011)
Anch'io sono emozionata...non vedo l'ora che mi arrivi il primo centro tavola...è il tuo Robi,vero...
Sono molto contenta che questa iniziativa sia partita e ringrazio di cuore Annalisa ,che ne è stata promotrice.
annalisa574 (11-09-2011)
pant pant ... ci sono anc'io di corsa!
annalisa: scusami se nn ho dato riscontro al tuo messaggio con gli abbinamenti, naturalmente li ho ricevuti e letti parecchi giorni fa!
ho anche letto della nuova regola sui ritardi delle spedizioni, che mi trova assolutissimamente daccordo, 10 giorni è un tempo più che suffiente per organizzarsi per la spedizione, anche in caso di contrattempi dell'ultimo minuto, che possono sempre capitare!
purtroppo ora devo pubblicamente autodenunciarmi ... ancora non riesco a spedire. sono davvero mortificata, ma al più presto la mia busta raggiungerà alisanna!!
annalisa574 (12-09-2011)
Elenco Rr spediti
PRIMA SQUADRA
1. Annalisa574 (Madrina) spedito ricevuto
2. gnapetta (Co-Madrina) spedito
3. Robiblu80; spedito
4. mordicchio spedito
SECONDA SQUADRA
5. ariannalp ??????
6. alisanna72(Co-Madrina) spedito
7. giuseppina_f spedito
8. esmeralda ??????
Ultima modifica di annalisa574; 13-09-2011 alle 14:11
Quoto Alisanna..... Esmeralda dove sei?
Ti ho mandato un sms stamattina!!!
Io sta mattina spedisco il mio pacco a Robiblu!!! Spero che domani sia già tra le tue mani...
la prossima spedizione è entro 11 novembre tempo ce n'è ma non riduciamoci all'ultimo minuto a ricamare anche la prossima tappa...
Di questa tappa mi sembra che siano rimaste Alisanna Arianna e Esmeralda che debbano spedire me lo confermate?
Ricevuto per ora sembra che abbia ricevuto solo io oppure sbaglio?
Un abbraccio
Annalisa574
Ultima modifica di annalisa574; 13-09-2011 alle 08:47
Al messaggio 215 spedizioni aggiornate!!!
Io ho spedito sta mattina ma l'area non è coperta da raccomandata1 così ho fatto una raccomandata normale.... più tardi vi allego il numero ho lasciato il tagliando in macchina
Segnalibri