Ciao ragazze le tele di Giuseppina sono arrivate ieri...
ora dovremmo essere in regola...
Grazie Esmeralda e in bocca al lupo per tutto!!!!
Ciao ragazze le tele di Giuseppina sono arrivate ieri...
ora dovremmo essere in regola...
Grazie Esmeralda e in bocca al lupo per tutto!!!!
Vi seguirò con tanto, tanto affetto...
un abbraccio
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Ciao ragazze sono appena tornata dalle vacanze, il primo pensiero (dopo avere scaricato la macchina) è stato dare una sbirciatina nel forum..... Mi correggo prima ho aperto la busta di Alisanna(Annalisa).... che meraviglia il centrotavola... lascia senza parole......
@annalisa574: mi fa piacere che sei dei nostri anche se devi fare un doppio lavoro, il disegno è bello ed anche la stricia della DMC, farà proprio un figurone sul tavolo del tuo ufficio
un abbraccio forte ed un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
ARIANNA dove sei???????
Alisanna cosa facciamo???? Ieri sera ho inviato un altro sms....
Sto attendendo di avere conferma della spedizione per effettuare la mia...
Giuseppina grazie del benvenuto... si doppio lavoro ma ormai è un vizio!!
Anche la tua di striscia è molto molto bella!!!!
giuseppina_f (27-09-2011)
Ciao Annalisa,
abbiamo un problema!!
Sotto ti ho messo le foto dell'avanzamento dei lavori.
Ho sbagliato a non contare i punti prima, mi sembrava grande, ma sono andata avanti lo stesso... insomma... il contorno giallo è altro 155 punti, mentre i punti stampati sul foglio sono 126.
Come devo procedere? Devo disfare il lavoro e rifarlo centrato? :-(
Mi spiace aver fatto pasticci! Ti devo anche confessare che il ricamo non segue esattamente lo schema, è un po' sfuocato e faccio molta fatica a ricamarlo, mi spiace!
Baci
Robi
Segnalibri