Ho finitoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello Arianna il tuo centrotavola, ora appena riesco a trovare una macchinetta fotografica lo fotografo e poi si parte con l'ultima tappa.
Buona domenica a tutte
Ragazze perfetto!!!
Io invece sono indietro con quello di Paola... da quando ci sono a casa in ferie la principessa e il suo papà... non vi dico il caos che c'è in casa.... cmq penso di spedire la prossima settimana anch'io....
annalisa574 (08-01-2012)
sto piangendo si proprio così!!!! Ho sbagliato e mi tocca disfare metà del lavoro che avevo fatto... aiuto!!! non ci posso credere!!! e cavolo ero già anche in ritardo con questo ricamo... spero di riuscire a spedire in tempo ma a questo punto ho qualche dubbio... ora corro a disfare e a rifare.....
Non piangere Annalisa......vedrai che ce la farai sicuramente ci impeghi più tempo a disfare che a rifarlo.......credimi ci son passata.
Io ho quasi ultimato il tutto, mi mancano solo due fiori e il punto scritto. Con Giuseppina però avevamo pensato di non spedire ma di incontrarci così io le consegno la tela e lei il mio Bfc..........però non ci riesce di farlo questa settimana, io ho ancora mio figlio in fase acuta varicella e non mi riesce di allontanarmi. Appena finisco in ogni caso faccio foto e pubblico la tappa.
Ciao a tutte e buon anno!
Io sono ancora a metà, stasera però mi metterò di impegno e a costo di far notte vedo di portarlo a buon punto, altrimenti rischio di non riuscire a rispettare le scadenze!
Speravo di finirlo durante le feste, ma è stata ricovera la mia figlioccia, una bimba di tre anni, per una malattia preoccupante, e ho passato tutti i pomeriggi delle mie ferie in ospedale, così non ho avuto modo di prendere in mano il ricamo!
ora mi impegno! Vi faccio sapere il prima possibile i progressi!
Baci
Robi
Robi come sta la bimba? Spero meglio... per il Rr senti paola cosa ti dice... non credo che ci siano problemi per qualche giorno di ritardo...
@ Robi: per me non ci sono problemi...puoi spedirmi la tela un po' in là...non preoccuparti.
Spero che la piccolina stia meglio.
@ Annalisa574 :mi dispiace che tu abbia dovuto disfare il lavoro che avevi fatto...
Ho spedito questa mattina a Silvia.
Il n° della raccomandata è 144741982940.
Inserisco le foto.
gnappetta77 (10-01-2012)
Segnalibri