E le altre come sono messe?
Alisanna vedrai che la voglia torna... è proprio il periodo!!! E' l'ultima tappa e ci sentiamo molto pi giustificate a sgarrare!!!!
Ciao Annalise....io sto ricamando li centrotavola di Silvia e il soggetto fa parte della stessa serie che sta ricamando l'Annalisa 574.
Non sono molto avanti...più o meno ho fatto metà del lavoro.
annalisa, che bello quello che stai ricamando per me!!!!
mi dispiace sentirti così demoralizzata sul tanto lavoro, effettivamente il bello del monocolore è nn doversi occupare delle sfumature, ma il tutto può risultare monotono! cmq se sei in ritardo per l'altro centrotavola, sentiti autorizzata a ritardare il mio! davvero nn mi dispiace riceverlo con un pò di ritardo, visto che anche io ho spedito in ritardo la prima tappa!!!!
io sono in altissimo mare. ho mandato lo shema capovolto per mail a mio marito per farlo stamapre a colori, ma ancora nn mi torna indietro stampato!!!!
mi sa che è il caso di sollecitarlo gentilmente (visto che mi fa questo grande favore, a casa ed in ufficio posso stampare solo in b\n!!!!!!)
Ciao ragazze!
ieri sera ho cominciato a disfare il pezzo che avevo fatto! :-(
Mi sono accorta che avevo sbagliato a contare gli spazi dal ricamo del'altro angolo, ho lasciato 4 spazi al posto di 5... e così mi tocca ricominciare tutto!
Sabato mi impegnerò... spero di riuscire a farne un bel pezzo!
Buona giornata a tutte!
Roberta
ragazze, scusate la latitanza, ma tra lavoro casa e nipotino.... il tempo vola...
ho appena finito la tappa del RR metro bimbi, devo prima finire la cartelletta e poi mi dedico al centro tavola di Annalisa574, (molto bello). comunque ci sono ancora un pò di giorni.....
ciao ciao
buona notte
un abbraccio a tutte
Ciao....
grazie a tutte di aver risposto all'appello... era solo per vedere come eravamo messe....
Si si tempo ce n'è.... fino all'11 marzo per spedire....
Gnappetta non mi far vedere la foto!!!! Voglio la sorpresa per questa tua tappa.... e come mi piacerebbe venirlo a prendere di persona!!!! Vediamo se riusciamo a combinare....
Ho finito il centrotavola di Gnappetta....fammi sapere se vuoi vedere la foto oppure se anche tu vuoi la sorpresa...
gnappetta77 (27-02-2012)
mordicchio (28-02-2012)
Segnalibri