Brave per coloro che hanno finito..................io continuo ad essere indietro.
Buona giornata a tutte
Oggi vi comunico che uno dei due centritavola è stato ultimato...
ma non vi dico quale... ora vado avanti sull'altro... anche di quello mi manca poco....
per questa tappa mi siete veramente state utili, mi avete motivato tantissimo tutte con il vostro calore....
§Un abbraccio
Annalisa
Brava Annalisa...lavorare insieme,anche se solo virtualmente ,è sempre un grande stimolo,soprattutto quando qualcosa non va per il verso giusto oppure il lavoro che stiamo facendo ci sta annoiando un po'.
Buon proseguimento!![]()
Ciao a tutte!
e brava annalisa, alla fine sei stata bravissima!
Io ieri ho quasi finito la mia tappa, credo che stasera, massimo domani, finirò il lavoro!
Non so perchè, questo ricamo mi ha dato un sacco da fare, non avete idea di quante volte mi sono ritrovata a disfare il lavoro, si vede che era destino!
però è venuto bene uguale! non vedo l'ora di spedirlo! :-)
Buona giornata!
Anche io ho finalmente ripreso in mano il centrotavola di Giuseppina spero possa perdonarmi anche lei se glielo spedisco con un poco di ritardo.............io ce la metterò tutta adesso che mi è ritornata un poco la voglia di crocettare a finirlo in tempo.
Un bacio a tutte
Ps Brava Annalisa hai visto ce la stai facendo anche tu.
certo Annalisa non ti preoccupare, anche perchè nei giorni della spedizione (11 e seguenti) non ci sono rientro il 20-21 ancora non lo so, perchè non so ancora bene cosa facciamo , per questo avevo chiesto qualche giorno in più ad Annalisa574, .... me la porto appresso e gliela spedisco al mio ritorno.
ciao ciao
buona serata
Pina
Segnalibri