Ciao, Io sono quella delle domande oggi! :-)
ho trovato uno schema che adoro ma da fare sulla tela da 55 è un po' piccolo, posso usare la tela da 44? Io la ricamo sempre con 2 fili il punto croce e uno quello scritto.
Grazie e ciao
Roberta
Questo è lo schema che vorrei fare io, ho messo anche il risultato.
Sarà il centro tavola della mia cucina... casa mia sarà piena di girasoli, che io adoro!
appena avrò tutte le vostre risposte comincerò a preparare tutto! :-)
spero vi piaccia.
Ovviamente provvederò a mettere i 4 schemi stampati a colori nella busta, così ognuna di voi avrà il proprio. Lo girerò nel verso giusto, almeno non ci si confonde.
Baci
Ultima modifica di Robiblu80; 13-04-2011 alle 12:55
annalisa574 (13-04-2011)
Ciao...
si forse il bianco sta meglio e l'idea della stoffina che riprende direi che è molto bella... e poi se è sul bianco e grigio direi che viene bene... forse ci starebbe bene una stoffa marmorizzata ma è una cosa un pò particolare...
ora mi devo mettere alla ricerca della mia stoffina sono ancora super indecisa... chissà cosa viene fuori ma ormai i tempi stringono e le idee sono ancora super confuse...
La stoffa marmorizzata la sto usando per fare una madonnina a mia mamma, l'ho pensato anche io, ma siccome la penisola sarà effetto marmo ho paura che se non è uguale non stia bene. vada per il bianco! :-)
Io anche gli uccellini li farei sulla stoffa bianca, più che altro perchè sono belli colorati. Al massimo userei l'ecrù, credo che anche quella stia bene, forse meglio!
baci
Segnalibri