evvivaaaaa benritrovata Maria.
Annalisa574 di questo passo crei decine di gruppi fino alla scadenza
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Ciao,
Regolamento letto e accettato!
ma che bello... quanta genteeeeeeee!! :-)
io sono già alla ricerca dei ricami... girasoli!
secondo voi è brutto se viene fatto 4 volte lo stesso ricamo?
Meglio che ognuo scelga il girasole da ricamare o lo mando io lo schema o gli schemi??
Sono super indecisa!
Ciao ciao
Se a te piace 4 volte lo stesso schema perchè pensi che possa essere brutto? Se ti piace sceglilo.....mandare lo schema tu o farlo scegliere è una tua decisione.............io mi adatto. Non preoccuparti quando decidi.....................decidi serena.
Almeno per me!
Bene ...sono proprio contenta...partirà anche il secondo RR...
regolamento letto e accettato, Annalisa ti mando un mp con i miei dati.
Per lo schema avevo pensato a un LHN...sarebbe più indicato per farne un quadro,ma non ho più pareti libere e mi sembra che appoggiato sul tavolo dovrebbe stare bene.
letto e accettato il regolaemento
annalisa mp per te con i dati.
ciao ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Segnalibri