In prima pagina potete trovare il giro e le date di spedizione...andate a leggere...
Io ho visto un altro schema che mi piace moltissimo sono indecisa... aiuto non dovevo riordinare lo scaffale delle riviste!!!
In prima pagina potete trovare il giro e le date di spedizione...andate a leggere...
Ariannalp (20-06-2011), giuseppina_f (20-06-2011), gnappetta77 (19-06-2011), mordicchio (20-06-2011)
Ariannalp (22-06-2011)
Ciao,
eccmi al richiamo...
con un dubbio...
che dite la mia tovaglietta sarà più bella con il punto a giorno o con un bel pizzo ad uncinetto...
considerate che sarà di colore panna ed avrà quattro belle mucche ricamate sui lati...
aspetto consigli
un abbraccio
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Ciaoooooooo!!
Scusate la latitanza ma ero in ferie... il trentino è dir poco magnifico! :-)
la mia tovagllietta è già cominciata, sono più o meno a metà dell'opera! :-)
Io per adesso ho fatto il bordo con la tagliacuce, poi quando i ricami saranno terminati provvederò a confezionarla come si deve! :-)
Un abbraccio a tutte!
Robi
ciao ragazze...... anche io molto latitante ma in questo periodo sono molto incasinata ..... al lavoro stiamo facendo giornate lunghe (fino alle 19) e vi confesso che ad ora non so dove ho messo la striscia che comprai qualche tempo fa... devo cercarla e mettermi all'opera.... ma le giornate dovrebbero essere doppie.....
Buona giornata a tutte
un abbraccio
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
annalisa574 (22-06-2011)
Arianna non sei l'unica io sono ancora presa dal quilt e dalle presine... e da altri lavori...
sono super indietro...!!! e sono anche indecisa sugli schemi scelti... direi che non sono solo in alto mare masto per affogare!!!
Segnalibri