Che belle ,queste tazze stilizzate!!!
Anch'io sono in alto mare...mi sono iscritta a un saco di iniziative e uno dei ricami è risultato più complesso del previsto.
Appena finisco la tua presina con il micio mi dedicherò al centro tavola.
Probabilmente non farò più gli uccellini di cui ho messo gli schemi ma mi sono innamorata di questi schemi di tazze http://1.bp.blogspot.com/-7a-DYn9W-u...740-u45194.jpg cosa dite?
Sono un pochino più grandi delle dimensioni dei Rr ma non hanno molti punti nel loro tot ....
Che belle ,queste tazze stilizzate!!!
Anch'io sono in alto mare...mi sono iscritta a un saco di iniziative e uno dei ricami è risultato più complesso del previsto.
Appena finisco la tua presina con il micio mi dedicherò al centro tavola.
Sono contenta che ti piacciano... mi sembrano anche facili e veloci da
Non dire nulla mordicchio... mi sono fatta prendere dalla foga degli swap e mi sono tremendamente incasinata con i da realizzare...
e poi mio marito ha deciso di partire forse con ampio anticipo sulla data scelta e la cosa mi ha spiazzato anche se non ha ancora detto una data precisa
E pi con la mania degli amigurumi sono diventata dipendente da questi piccoli oggettini tra il cercarli e provare a realizzarli ci sto perdendo un sacco di tempo!!!!
Ma la spedizione di questo è ancora lontana per ora
Un a tutte
Ciao a tutte!
Ma che belle sono quelle tazze???????? mi sa che le rubo e ci faccio le tovagliette per la colazione per la mia casina, dove dovrei andare ad abitare a marzo, pensavo di usare la tela nera, e questo mi garba molto! belleeeeeeeee! :-)
io ho già finito l'angolo, sto facendo il bordo, è quasi finito, appena terminata vi farò vedere la foto! :-)
poi mi dedico ad un sacco di salviette che devo fare per l'asilo della mia figlioccia... speriamo di riuscirci! :-)
un abbraccio a tutte!
Accipicchia già avete cominciato e quasi finito?? Io sono un poco indietro la tovaglina è confezionata ma il ricamo ancora non l'ho iniziato avevo altre iniziative da portare a termine e poi in questi ultimi gg sta facendo caldino e ho voglia solo di stare fuori casa.................ma debbo trovare l'imput giusto per cominciare.
Io ho comprato ieri la stoffa...
direi che sono sempre quella più indietro... ma ce la farò vedrete
Anch'io sono indietro...ho la stoffa il filo e lo schema...ma non ho ancora iniziato,penso che inizierò presto visto che ho appena finito la presina.
Segnalibri