ciao ragazze, io sono a circa un terzo della mia porzione
un abbraccio
Ciao ragazze,anch'io ho ricamato un po' meno della metà della mia poezione di ricamo.
ciao ragazze, io sono a circa un terzo della mia porzione
un abbraccio
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Robiblu80 (20-08-2011)
Aiuto ragazze io devo ancora iniziare e voi avete già finito...
mi ci devo mettere di impegno per fare la mia parte di lavoro
carissima non ti preoccupare, oggi io ho dovuto sfilare tutto quello che avevo fatto ieri e l'altro ieri (due pomeriggi interi, dedicati solo al RR senza cucinare, stirare, fare faccende, ecc.) e non ho ancora finito di sfilare ....
tutto per una piccola distrazione..... ce la sto mettendo tutta per farcela
Pina
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
ragazze, non vi preoccupate, se c'è una che sta messa peggio di tutte son io!!!
allora vorrei fare una comunicazione, in particolare alle ragazze del mio gruppo esmeralda e giuseppina (alisanna è già stata informata, in quanto co-madrina e responsabile di questo gruppo)
quando ho iniziato a ricamare i miei girasoli, mi son accorta che schemi non sono molto intellegibili. i vari colori nn sono contrassegnati da simboli, ma d sfumature di colore, che in stampa non rendono bene. ho provato a dare un'aggiustata, ma sinceramente è un lavoraccio, quindi vorrei cambiare gli schemi.
non credo dovrebbero esserci problemi, in quanto ancora nn si sffettua la prima spedizione, e farò in modo che questo contrattempo non ritardi il lavoro di nessuna delle partecipanti il rr, a costo di crocettare giorno e notte!!!!
gli schemi che ho scelto in sostituzione, tra parentesi, sono più semplici di quello originario con i girasoli, in quanto monocromatici (i miei poveri occhi ringraziano!!!)
a tal proposito il mio ringraziamento va a gnappetta, che mi ha gentilmente consesso di rimare i suoi stessi schemi (io nn ricordavo che le avesse scelti, li ho ritrovati nel mio archivio e nn avevo memoria da dove erano stati scaricati e mi son piaciuti, poi per fortuna rileggendo i vecchi messaggi me ne sono accorta!!)
lei è daccordo, sia perchè siamo in due gruppi diversi, quindi non ci saranno doppioni di ricamo nel giro del rr, sia perchè lei ha scelto dei filati sfumati, ed io no, cosa che rende certamente il risultato completamente diverso!
inserisco qui uno dei ricami, giusto per farvi capire di cosa stiamo parlando!
grazie a tutte, e scusatemi ancora!!!
giuseppina_f (23-08-2011)
Ariannalp (23-08-2011)
Pina
Ho partecipato a:
Ariannalp (23-08-2011)
Sono contenta che tutte siano rimaste felici di queto cambio... Arianna mp per te....
Ariannalp (24-08-2011)
Ciao,
un saluto veloce a tutte
baciiiiiiiiiiiiii
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Robiblu80 (26-08-2011)
Segnalibri