giuseppina, il bordo geometrico mi piace molto!!
ma sei devi fare tutto questo lavoro per le dimensioni della tela aida, per me non ci sono problemi anche se è 62!!!
se anche per le altre è ok, nn cìè bisogno di riniziare tutto!!!
allora vorrei fare una comunicazione, in particolare alle ragazze del mio gruppo esmeralda ed ariannalp (alisanna l'ho informata con unn mp, in quanto co-madrina e responsabile di questo gruppo)
ragazze devo dirvi che pur avendo fatto quasi la metà del lavoro devo cambiare tela e schema, perchè stavo lavorando su una striscia beige (comprata da Canetta) preconfezionata in cui l'inserto di tela aida è aida 62......finora non ci avevo fatto caso, ma ieri sera ho verificato e l'ho scoperto.
Da regolamento bisogna usare l'aida 55 perciò oggi stesso vorrei iniziare un'altra striscia preconfezionata bianca, di cui ho verificato che l'inserto di aida sia 55. Stamattina mi sono cimentata per la prima volta con PC sthich e devo dire che mi sono divertita, ho creato un angolo monocolore (3746) geometrico che ora vi posto ....
ditemi che ne pensate ........ e se è tutto ok
Ultima modifica di giuseppina_f; 24-08-2011 alle 23:08 Motivo: correzioni ortografiche
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
grazie Arianna.... aspetto la risposta di Maria, le ho anche mandato un mp.....
un abbraccio
Ultima modifica di giuseppina_f; 25-08-2011 alle 10:54
Pina
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
Annalisa scusami tanto e scusatemi anche voi del mio gruppo, ma................ ho deciso di cambiare anche io il ricamo.
Mi spiego meglio ho ritrovato in casa questa striscia già confezionata che aspetta da anni di essere ricamata ed ho deciso di utilizzarla per questa iniziativa, ma il ricamo scelto era troppo "pesante" e colorato quindi ho optato per un monocolore lo so di tempo ormai ce n'è poco ma il ricamo scelto ora è semplice e non essendoci cambi di colore risulta di facile esecuzione.
Se però per voi ci sono problemi continuo con quello scelto in precedenza
Questo RR mi sembra l'RR delle indecise............ meno male che siamo all'inizio.
Aspetto vostra risposta intanto vi posto la striscia e il nuovo schema scelto
Ultima modifica di giuseppina_f; 29-08-2011 alle 13:18
Pina
Ho partecipato a:
Ciao a tutte...
i cambi sono normali in così tanto tempo... anche il tuo è molto molto bello di schema!!!
Ma devo deludere arianna la prima a cambiare credo di essere stata gnapetta... e poi tutte le altre... tra cui ci sono anch'io... e ho visto che quasi tutte abbiamo scelto monocolori... chissà se sono di moda o se è una semplice coincidenza...
Pina
Ho partecipato a:
giuseppina: che bello!!
devo darmi da fare sono indietrissimooooooooooooooo!!
ma ora che bea andrà al nido avrò più tempo!!!
annalisa: effettivamente abbiamo scelto gli schemi molto tempo prima delle spedizioni, anche per rendere edotte le altre sul tipo di impegno richiesto, ma se la sostituzione avviene con qualcosa di più semplice, penso (e spero) che non ci siano problemi!
giuseppina_f (31-08-2011)
Segnalibri